TaDa Gaming rafforza la sua solida presenza in Brasile grazie all'ultima partnership con inplaySoft, provider specializzato in piattaforme mobile.
Affermandosi in America Latina con un portfolio localizzato e diversificato di 180 giochi da casinò Rng, inclusi i suoi titoli di pesca e tiro innovativi e gli strumenti di gamification ad alto impatto GiftCode e Win Card, i prodotti TaDa sono rinomati per il coinvolgimento, la fidelizzazione e la differenziazione in diverse giurisdizioni, tra cui Europa, Africa e, più recentemente, Stati Uniti.
Oltre a slot leader di mercato come Lucky Jaguar, la serie Fortune Gems a tema Garuda e le esclusive versioni "triple pot" di TriLuck™, i titoli di pesca e tiro di TaDa offrono una nuova sfida di gioco sia per i giocatori esperti che per i principianti.
Combinando un gioco basato sulle abilità con bonus esclusivi in un'esperienza di gioco in stile cinematografico, titoli come Ocean King Jackpot e l'ultimo arrivato Fortune Zombie stanno già riscuotendo un notevole successo tra i giocatori di diverse fasce demografiche.
Fondata nel 2021, inplaySoft ha già ottenuto il riconoscimento del suo primo premio "Sbc Latinoamérica Rising star in sports betting award" per l'impatto sull'iGaming in Brasile. Il fornitore, certificato e accreditato, è rinomato per la sua piattaforma multi-tenant che include contenuti per casinò, scommesse sportive e una gestione efficiente dei dati.
Con una competenza funzionale che va dal Crm back-office al motore bonus, la piattaforma scalabile e flessibile offre anche una tecnologia all'avanguardia. Una personalizzazione senza pari, prestazioni affidabili e una mobilità leader del settore consentono agli imprenditori di gestire con successo le operazioni in tutto il mondo direttamente dai propri dispositivi mobili.
Ray Lee, direttore dello sviluppo commerciale di TaDa Gaming, dichiara: "Siamo lieti di collaborare con inplaySoft. Il loro impegno per l'innovazione tecnologica, volto a offrire esperienze di qualità eccezionale, è perfettamente in linea con la filosofia del nostro marchio. Siamo entusiasti di lavorare insieme".
Dan Stone, direttore marketing di inplaySoft, aggiunge: "Ci dedichiamo al miglioramento continuo, creando le migliori soluzioni possibili per le piattaforme di iGaming nei settori casinò e scommesse sportive e fornendo un servizio clienti e un supporto di prima classe. Collaborare con un fornitore di primo livello come TaDa aggiunge una nuova dimensione alla nostra offerta e prevediamo di offrire insieme un'esperienza di gioco eccezionale".
TaDa Gaming attualmente pubblica almeno quattro giochi al mese, integrando il suo portfolio in continua crescita e diversificato, ed è orgogliosa di guidare l'innovazione nel panorama globale dell'iGaming.