Amusnet sponsor della Legends Charity Game: obiettivo 1 milione di euro
"La missione di Amusnet va oltre l'essere leader nel nostro settore: si tratta di creare valore duraturo per i nostri partner, le nostre comunità e la società nel suo complesso".
Lo dice Ivo Georgiev, Ceo di Amusnet, annunciando che la sua azienda sarà gold sponsor della Legends Charity Game, in programma nella capitale portoghese il 15 settembre prossimo.
Lisbona è già pronta a ospitare un evento calcistico che si annuncia senza precedenti, che unisce leggende del pallone e solidarietà. La Legends Charity Game, promossa da Sport Global, vedrà scendere in campo campioni del calibro di Kaká, Luís Figo, Gheorghe Hagi, Peter Schmeichel, Ricardo Quaresma, Deco e Cafu, per citarne solo alcuni. L'obiettivo è ambizioso: raccogliere un milione di euro a sostegno di importanti enti di beneficenza come Croce Rossa Ucraina, Croce Rossa Portogallo, Caritas Portogallo e International Alert. Amusnet è fiera di essere in prima linea in questa missione, in qualità di Gold Sponsor dell'evento.
"La Legends Charity Game rappresenta tutto ciò in cui crediamo: unità, lavoro di squadra e l'allineamento degli affari con iniziative che fanno davvero la differenza nel mondo. Mentre ci avviciniamo al decimo anniversario di Amusnet nel 2026, questa sponsorizzazione riflette il nostro profondo impegno a vincere insieme, facendo una differenza positiva nel mondo attraverso lo sport, l'intrattenimento e la collaborazione. Desideriamo inoltre estendere la nostra sincera gratitudine a Rasmus Sojmark, Ceo e fondatore di Sbc & Sport Global, per la nostra forte partnership; siamo orgogliosi di essere al suo fianco nel sostenere la realizzazione di questa visione", dice ancora Georgiev.
La partita si svolgerà a Lisbona, in uno dei due stadi principali della città (Estádio da Luz o Estádio José Alvalade) e farà da evento di apertura per l'Sbc Summit 2025. Il match non è solo un omaggio al grande calcio, ma un potente simbolo di unità e generosità, con l'obiettivo di dimostrare l'impatto positivo che lo sport può avere sulla comunità. Sono previsti oltre 60.000 spettatori dal vivo e milioni di telespettatori in tutto il mondo.
Peter Schmeichel, allenatore della squadra World Legends, sottolinea l'importanza della causa: "La Legends Charity Game è molto più di una semplice partita di calcio: è un modo potente per sensibilizzare e sostenere coloro che ne hanno più bisogno. Con tutto quello che sta succedendo nel mondo in questo momento, questa causa non potrebbe essere più importante."
Amusnet, con il suo sostegno, rafforza il suo impegno di lunga data per la responsabilità sociale d'impresa, dimostrando che il successo nel mondo degli affari può e deve andare di pari passo con un impatto positivo e significativo per la società.
Anche Rasmus Sojmark, Ceo e fondatore di Sbc & Sport Global, ha espresso grande soddisfazione per la partnership con Amusnet, dichiarando: "In Sbc, ci siamo sempre concentrati sulla creazione di esperienze, non solo di numeri: si tratta di far sentire qualcosa alle persone, di creare ricordi e di portare gioia. La Legends Charity Game è una naturale evoluzione di questa missione. Lavoriamo con Amusnet da anni e la partnership su questa iniziativa è incredibilmente allineata, poiché condividiamo la convinzione che il business possa e debba essere una forza per uno scopo e un impatto duraturo."