skin
Menu

Bmm Testlabs alla Responsible Gaming Education Week 2018

06 agosto 2018 - 09:35

Oltre i test Bmm Testlabs dichiara la sua partecipazione alla Responsible Gaming Education Week 2018. 

Scritto da Gt

Bmm Testlabs, il laboratorio di test di gioco e consulenza tecnica leader nel mondo, parteciperà alla Responsible Gaming Education Week dal 6 al 10 agosto 2018.

Come parte di questa iniziativa BMM sta pubblicando un libro bianco/documento intitolato Responsible Gaming Context and Questions for the Industry. Il documento scritto da Robin Bernhard, Senior Manager di Marketing e istruzione, fornisce un contesto storico al problema. Fornisce inoltre chiarezza e commenti da parte delle parti interessate dell'industria, inclusi Ncrg, Ncpg, Mgm e Aga. Infine il documento pone domande con uno sguardo al futuro per l'industria e informazioni su ciò che verrà dopo.


Robin Bernhard parteciperà a un panel sponsorizzato da AGA ospitato presso l'UNLV, moderato dal Dr. Bo Bernhard il 7 agosto alle 10.00. L'evento si svolgerà all'interno dello Stan Fulton Building presso l'International Gaming Institute. Robin Bernhard discuterà di questioni di gioco responsabile e sarà affiancato da Sara Slane, vice presidente senior dell'American Gaming Association; Jennifer Shatley, Caesars Entertainment; e Connie Jones, Association of Gaming Equipment Manufacturers.
 
Robin Bernhard ha commentato: "Una delle cose che preferisco della cultura e della leadership di Bmm è l'impegno nell'industria. Siamo un'azienda socialmente consapevole che riconosce il valore dell'educazione al gioco responsabile e ci sforziamo di migliorare l'industria ogni giorno. Vorremmo ringraziare Aga e tutti coloro che sono coinvolti in questo importantissimo evento dell'industria".

Articoli correlati