skin

Bragg gaming group: il nuovo Ceo è Matevz Mazij

28 agosto 2023 - 14:30

Matevž Mazij è il fondatore di Oryx Gaming e presidente del consiglio di amministrazione di Bragg.

Scritto da Redazione
Matevz Mazij - Bragg Gaming.png

Il Consiglio di amministrazione di Bragg Gaming Group ha nominato oggi, 28 agosto, Matevž Mazij, presidente del consiglio e amministratore delegato, con effetto immediato. A comunicarlo è la stessa azienda, fornitore globale di contenuti e tecnologie di gioco B2B, con una nota inviata alla stampa.

Mazij, maggiore azionista di Bragg e fondatore di Oryx Gaming, la piattaforma tecnologica di gioco Pam, che è stata acquisita da Bragg nel 2018, assume la carica di Ceo di Yaniv Sherman, che si è dimesso. La modifica è stata apportata a seguito di un'approfondita valutazione da parte del consiglio e per garantire l'allineamento ottimale degli interessi dell'azienda e dei suoi stakeholder.

"A nome del Cda e dell'intero team di Bragg desidero ringraziare Yaniv per la sua leadership, impegno e contributo alla Società", afferma Holly Gagnon, Lead Independent Director del Consiglio. "Il consiglio resta concentrato sul sostegno al team dirigenziale senior della Società mentre continua a portare avanti iniziative che guidano la crescita redditizia e la creazione di nuovo valore sostenibile per gli azionisti. Siamo fiduciosi che, come fondatore e guida di Oryx Gaming, la combinazione di Matevž, con la sua significativa esperienza nel settore e la profonda conoscenza di Bragg da parte dell'esperto team di leadership senior dell'azienda, posizioni favorevolmente Bragg per continuare a perseguire con successo i nostri obiettivi strategici chiave e servire i nostri stimati clienti e partner con eccellenza."

"Dopo diversi anni di servizio nel Consiglio, sono entusiasta di tornare a un ruolo operativo per guidare la società verso una continua crescita dei ricavi e del flusso di cassa", afferma Mazij. “Bragg possiede molte opportunità per far crescere ulteriormente la nostra portata di operazioni in Nord America, Europa e nei mercati globali regolamentati dell’iGaming in evoluzione. Non vedo l’ora di lavorare con il senior management e tutti i membri del nostro team per apportare nuove prospettive che possano amplificare la nostra capacità di continuare ad eseguire con successo le strategie di crescita che abbiamo stabilito in seguito alle acquisizioni di Wild Streak Gaming e Spin Games nel 2021 e nel 2022, rispettivamente."

Altri articoli su

Articoli correlati