Gli incassi di Bragg Gaming Group sono stati pari, nel secondo trimestre del 2024, a 24,9 milioni di euro, il che rappresenta una crescita dello 0,5 percento rispetto allo stesso periodo del 2023.
I profitti, 12,4 di euro, sono cresciuti del 10,3 percento, e l'Ebitda, 3,6 milioni di euro, è del 23,8 percento.
Risultati positivi, che Matevž Mazij, amministratore delegato di Bragg, commenta così: “Nel secondo trimestre, abbiamo registrato ricavi per 24,9 milioni di euro (26,6 milioni di dollari), un nuovo record trimestrale e un aumento dello 0,5 percento su base annua, riflettendo una solida performance aziendale diversificata su diversi mercati iGaming in crescita e prodotti verticali molto richiesti. Come previsto, l'utile lordo e l'Ebitda rettificato sono scesi rispettivamente del 10,3 percento e del 23,8 percento su base annua, poiché il nostro mix di prodotti è cambiato. Tuttavia, sono incoraggiato dal recente slancio per i nostri prodotti con margine più elevato, compresi i nostri contenuti proprietari di iGaming in Nord America. e dal lancio di nuovi clienti grazie al Player Account Management di Bragg e alle soluzioni chiavi in mano. Sono inoltre soddisfatto della crescita sequenziale dei ricavi (+4,4 percento), dell'utile lordo (+4,4 percento) e dell'Ebitda rettificato (+6,0 percento). ) rispetto al primo trimestre dell'anno, un arco di tempo durante il quale il nostro mix di prodotti è rimasto coerente e sono fiducioso che disponiamo dei prodotti, della strategia e delle competenze per poter continuare a far crescere i nostri ricavi e i nostri margini di profitto nella seconda metà dell’anno e nel 2025”.
E aggiunge: “Abbiamo compiuto passi decisivi per rafforzare il nostro gruppo dirigente, espandere la nostra presenza nei mercati chiave di tutto il mondo e fare passi significativi nel mercato statunitense. Con la quota complessiva di Bragg nel mercato statunitense dei fornitori di contenuti iGaming ancora stimata al di sotto dell'1 percento, la nostra distribuzione in espansione negli Stati Uniti insieme alla nostra vasta portata di distribuzione nei mercati regolamentati a livello globale, rappresenta un'enorme opportunità di rialzo per la Società, che ora dispone di licenza, certificati o altrimenti conformi alle normative locali pertinenti in più di 30 giurisdizioni. Negli Stati Uniti siamo lieti di essere sulla buona strada per più che raddoppiare il nostro volume di scommesse quest’anno rispetto al 2023 e non vediamo l’ora di continuare questa tendenza negli anni futuri.
Guardando al futuro, sono fiducioso che i semi che stiamo piantando oggi – negli Stati Uniti, nei contenuti e nella nostra piattaforma tecnologica – produrranno un raccolto abbondante in futuro. Stiamo costruendo una Bragg più forte e più agile che, insieme alla nostra distribuzione negli Stati Uniti e alla portata globale, è pronta a sfruttare le immense opportunità che ci attendono nel mercato mondiale dell'iGaming."