I giochi di Play’n GO ora disponibili con Bet365 in Italia
Play'n GO, il principale fornitore di intrattenimento per casinò al mondo, annuncia che il suo portfolio di giochi, leader del settore, è ora disponibile con Bet365 nel fondamentale mercato italiano dei casinò online.
I giocatori di Bet365 in Italia possono ora accedere a titoli di Play'n GO riconosciuti a livello mondiale, tra cui Book of Dead, Legacy of Dead e Rise of Olympus 100, offrendo per la prima volta questi giochi tramite Bet365.
Play'n GO è da anni uno dei principali fornitori di giochi in Italia. L'aggiunta di Bet365 tra gli operatori partner dell'azienda significa che i titoli del gigante svedese del gioco d'azzardo sono ora disponibili presso tutti i 46 titolari di licenza regolamentati nel Paese dell'Europa meridionale.
Magnus Olsson, Chief Commercial Officer di Play'n GO, dichiara: "Il mercato italiano dei casinò online continua a essere uno dei più importanti al mondo e non potrei essere più entusiasta di offrire per la prima volta il nostro ineguagliabile portfolio di giochi ai giocatori di Bet365.
Bet365 è uno dei nomi più importanti nel gaming europeo e non ho dubbi che, rafforzando la nostra partnership in altri mercati regolamentati, renderemo la nostra collaborazione italiana un successo."
Un portavoce di Bet365 afferma: "Play'n GO si è costruita una solida reputazione per l'innovazione e la qualità e siamo lieti di accogliere i loro contenuti nella nostra offerta italiana.
L'ampliamento della nostra gamma di giochi con artisti affermati supporta la nostra strategia di offrire un intrattenimento nuovo e coinvolgente ai giocatori in tutti i mercati regolamentati."
Play'n GO è orgoglioso sponsor del team di Formula 1 Moneygram Haas e ha recentemente lanciato un marchio di moda, Play'n GO Shop, che si affianca al suo attuale marchio Play'n GO Music per offrire ai fan più modi per connettersi con Play'n GO.
A ottobre, Play'n GO ha stabilito un record mondiale lanciando il personaggio delle slot preferito da tutti, Garga, nello spazio, raggiungendo un'altezza di oltre 35.500 metri nell'ambito della campagna di lancio di Reactoonz 100, che è diventato immediatamente uno dei più grandi lanci di giochi dell'anno per l'azienda.