Licenza in Connecticut per Play'n GO, Olsson: 'Obiettivo raggiunto'
Play'n GO ottiene la licenza per operare in Connecticut, è la quarta nel mercato statunitense del gioco online.
Scritto da Redazione
Play'n GO, il principale fornitore di intrattenimento di gioco al mondo, mantiene il suo fulmineo slancio nordamericano ed è pronto per entrare nel suo quarto stato iGaming negli Stati Uniti.
Play'n GO ha infatti ottenuto una licenza per fornire il suo portafoglio di contenuti leader del settore allo stato americano del Connecticut.
La licenza è la quarta ottenuta da colosso svedese del gioco online negli Usa negli ultimi mesi dopo New Jersey, Michigan e West Virginia.
Insieme all'essere uno dei primi fornitori ad essere autorizzato a fornire giochi di slot online nella provincia canadese dell'Ontario nel 2022, oltre a un team in crescita con sede in Nord America, è chiaro lo slancio di Play'n GO in Nord America.
Nonostante siano live solo con pochi operatori negli Stati Uniti così presto dopo aver acquisito le licenze, i giochi Play'n GO, incluso Book of Dead, sono già pronti a entrare nella top 10 dei titoli più popolari in tutto il Nord America.
Magnus Olsson, chief commercial officer di Play'n GO, commenta: "Ottenere un ulteriore accesso al mercato degli iGaming States statunitensi è stato un obiettivo importante dell'azienda, quindi è fantastico poter aggiungere il Connecticut alla nostra spinta negli Stati Uniti.
Gli operatori di gioco online negli Stati Uniti sono sempre più alla ricerca di strategie di conservazione per mitigare le costose acquisizioni, specialmente nei costosi mercati dei media come l'area dei tre stati del New Jersey, New York e Connecticut. Essere in grado di portare i giochi Play'n GO nel Connecticut - i migliori contenuti del settore per la fidelizzazione - sarà musica per le orecchie degli operatori e dei loro giocatori. La nostra strategia è quella di essere i migliori in ogni mercato regolamentato del mondo. La nostra nuova licenza nel Connecticut si aggiunge agli oltre 25 altri mercati regolamentati in cui stiamo già prosperando e non vediamo l'ora di iniziare".
Play'n GO rilascerà più di 50 titoli di slot online nel 2023 ed è attivo in più di 25 giurisdizioni regolamentate in tutto il mondo, tra cui Ontario, New Jersey, Michigan e West Virginia in Nord America.