Licenza in Danimarca per Habanero, Lonoce: 'Mercato in progresso'
Il fornitore di casino games ottiene la licenza in Danimarca, il commento di Arcangelo Lonoce.
Scritto da Redazione
Il fornitore di slot e giochi da tavolo premium Habanero rafforza ulteriormente la sua portata globale dopo aver ottenuto la licenza danese.
Si tratta di un mercato che ha continuato a crescere nell'ultimo decennio, con entrate online previste per raggiungere oltre 1,35 miliardi di dollari entro il 2029, poiché continua a maturare.
L'offerta completa di Habanero è stata certificata per il paese scandinavo, inclusi Totem Towers, Jump e la recente uscita Hyper Hues.
La nuova licenza segue quella ottenuta in Grecia e un accreditamento normativo in Brasile nelle ultime settimane, mentre il fornitore continua a perseguire la certificazione in regioni dove ritiene di poter offrire un valore tangibile agli operatori.
Arcangelo Lonoce, responsabile dello sviluppo aziendale di Habanero, saluta così l'ottenimento della licenza: "Siamo entusiasti di ottenere la nostra terza licenza dell'anno, questa volta in Danimarca. È un mercato che ha continuato a progredire in Europa e siamo fiduciosi che il nostro portafoglio diversificato di giochi continuerà a risuonare bene con la demografia dei giocatori in continua evoluzione in tutto il paese".