Licenza in Delaware per Play'n GO, Mackney: 'Nuova crescita negli Usa'
Il fornitore di casinò games Play'n GO ottiene la licenza nel Delaware, il commento di Anna Mackney.
Scritto da Redazione
La bandiera del Delaware, di xrmap flag collection su Wikipedia
Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento per casinò al mondo, ha ricevuto la sua sesta licenza statale statunitense, questa volta nello stato del Delaware.
Entrato nel mercato statunitense nel 2022, Play'n GO è stato pubblicato in West Virginia, New Jersey, Pennsylvania, Michigan, Connecticut e ora Delaware, dove alcuni titoli classici di Play'n GO, come Piggy Blitz, saranno ora disponibili per i giocatori di BetRivers nello stato affettuosamente noto come Primo Stato.
Play'n GO ha aggiunto Pennsylvania e Connecticut al suo elenco di mercati regolamentati nel 2024 e ha l'obiettivo dichiarato pubblicamente di essere attivo in tutti i mercati regolamentati del mondo, un obiettivo che ha visto il colosso svedese dei giochi rilasciare un portafoglio di oltre 350 giochi premium in oltre 35 mercati regolamentati fino ad oggi.
IL COMMENTO DI MACKNEY - Anna Mackney, responsabile della regione Usa di Play’n GO, afferma: “È fantastico iniziare l’anno aggiungendo un altro nuovo mercato regolamentato negli Stati Uniti, questa volta sotto forma del Delaware. La nostra espansione nello Stato segna un altro passo significativo nella nostra strategia di crescita negli Stati Uniti. Play'n GO continua a guidare la carica nei mercati regolamentati e ci impegniamo a fornire i nostri contenuti premium ai giocatori di tutto il Paese.
Abbiamo già stabilito un eccellente rapporto con BetRivers negli Stati Uniti e siamo fiduciosi che la nostra partnership continuerà ad essere reciprocamente vantaggiosa per entrambe le aziende mentre entriamo insieme in un altro nuovo mercato. I giocatori statunitensi hanno chiaramente dimostrato la loro richiesta per i nostri giochi e continueremo a soddisfarli”.