skin

Nel Casinò Microgame i titoli di Lady Luck Games, Castaldo: 'Puntiamo alla migliore esperienza online'

06 dicembre 2022 - 12:52

Il Casinò Microgame si arricchisce dei titoli di Lady Luck Games, il commento di Castaldo e di Jørgensen.

Scritto da Redazione
accordo.jpg

Nuovo aggiornamento per il catalogo Casinò di Microgame che presto ingloberà alcuni dei titoli più ricercati del fornitore Lady Luck Games. Il service provider leader del mercato italiano del gaming ha siglato un nuovo accordo di fornitura con la nota casa di produzione fondata a Stoccolma nel 2019 da un gruppo di veterani del settore.  
Lady Luck Games vanta un portafoglio di giochi in continua espansione, caratterizzato da grande attenzione all’innovazione e alla creatività. Grazie a questo accordo, i partners Microgame potranno presto offrire ai loro players alcuni tra i titoli più performanti di Lady Luck Games, come “The Treasures of Tizoc”, “Mr. Alchemister”, “Valholl: Wild Hammers”, “Beetle Bailey”, “Astro Anna” e anche l'ultimo nato “SpinJoy Society Megaways”. 
 

Marco Castaldo, Ceo di Microgame, dichiara: “Il nostro obiettivo è fornire la migliore esperienza online possibile. I prodotti Lady Luck Games sono accattivanti e divertenti. Siamo entusiasti di collaborare con questo giovane fornitore e attendiamo con impazienza una proficua collaborazione”. 
 

Mads Jørgensen, co-fondatore e amministratore delegato di Ll Lucky Games Ab, aggiunge: “L'Italia è il secondo mercato più grande in Europa e siamo lieti di entrarvi con Microgame, che è il partner strategico italiano per eccellenza. Questo è un passo significativo per noi e uno dei tanti altri a venire”. 

Altri articoli su

Articoli correlati