skin

Play'n GO: al via una nuova partnership spagnola, con Betsson

08 aprile 2024 - 14:59

Play’n GO è attivo nella regione da diversi anni e questa partnership consentirà ai giocatori spagnoli di Betsson di accedere a giochi classici come Book of Dead, Reactoonz e Star Joker.

Scritto da Redazione
PlaynGO_Betsson.jpg.png

Play’n GO annuncia oggi, 8 aprile, un’ulteriore espansione nel mercato spagnolo.

Dopo la conferma dell'avvio di una nuova partnership con Betsson, Play’n GO, che è attivo nella regione da diversi anni, con questa partnership consentirà ora ai giocatori di Betsson in Spagna di accedere a giochi classici come Book of Dead, Reactoonz e Star Joker.

Questo annuncio segnala il continuo impegno di Play’n GO per una crescita sostenibile nel settore in tutti i mercati regolamentati del mondo.

“Siamo lieti di confermare questa partnership con Betsson in Spagna", commenta Michele Stefanelli, sales leader, Latam e Sud Europa presso Play’n GO, "non vediamo l’ora di condividere i nostri giochi di livello mondiale con i loro giocatori. Play’n GO è impegnata in un settore sicuro, sostenibile e guidato dall’intrattenimento, un atteggiamento che siamo felici di dire che è condiviso da Betsson, rendendolo un ottimo partner per noi”.

Entusiasmo anche da Betsson per la nuova partnership, con Miguel Gener, responsabile della Spagna presso Betsson, che sottolinea come “accogliere giochi classici come Book of Dead nel nostro portafoglio è entusiasmante, e siamo fiduciosi che i nostri giocatori apprezzeranno appieno l’intero catalogo di giochi di Play’n GO. La Spagna è un mercato importante per entrambe le aziende e questa partnership contribuirà notevolmente a garantire il successo continuo nel paese per Play’n GO e Betsson”.

Altri articoli su

Articoli correlati