Play'n GO; Book of Dead sbarca nei punti gioco William Hill nel Regno Unito
Il gioco di slot online più famoso al mondo, Book of Dead, fa il suo debutto nel Regno Unito tramite la rete al dettaglio di William Hill.
Scritto da Gt
Johan Törnqvist, CEO e co-fondatore di Play'n GO
Play'n GO, il fornitore di intrattenimento da casinò, ha annunciato che la slot online, Book of Dead, è ora disponibile per la prima volta in un'ambientazione terrestre nel Regno Unito. In una partnership che sottolinea la continua spinta innovativa dell'azienda svedese e il suo impegno nel mercato dei giochi nel Regno Unito, Book of Dead può ora essere trovato sui terminali di scommesse a quota fissa (Fobt) nel network retail di William Hill nel Regno Unito. L'implementazione è avvenuta in circa 100 negozi William Hill, in vista di un'implementazione del 100% nelle prossime settimane.
Questo nuovo framework costruito da Play'n GO consentirà, nel tempo, il lancio di tutti i giochi nel portafoglio dell'azienda svedese nello spazio di vendita al dettaglio, senza la necessità di una connessione Internet.
Play'n GO ha rilasciato più di 50 nuovi titoli di slot nell'ultimo anno e vanta più di 300 titoli nel suo portafoglio, inclusi i recenti preferiti del Regno Unito Boat Bonanza e Legion Gold.
William Hill nel Regno Unito ha più di 5.800 macchine Fobt nei suoi oltre 1.450 negozi.
Johan Törnqvist, CEO e co-fondatore di Play'n GO, ha dichiarato: "Questo è un giorno significativo nella storia della nostra azienda e una testimonianza del duro lavoro e dell'esperienza di tutti in Play'n GO. La convergenza tra le parti di gioco online e terrestri del nostro settore era attesa da tempo e sono entusiasta di vedere il gioco di slot online più famoso al mondo, Book of Dead, fare il suo tanto atteso debutto nel Regno Unito. Ma questo è solo l'inizio. Ci sono molte opportunità per portare il meglio dell'iGaming in altri contesti terrestri, specialmente nel mercato statunitense in rapida evoluzione. Tuttavia, non ci sarà un settore in futuro se non forniamo intrattenimento straordinario in un ambiente divertente e sicuro. William Hill ci crede fermamente quanto noi, e sono sicuro che questa partnership terrestre sarà lunga e fruttuosa.”
Ian Millman, UK Gaming Director, William Hill, ha aggiunto: “Siamo sempre alla ricerca di opportunità per innovare per essere in grado di fornire la migliore esperienza di gioco possibile ai nostri clienti – questo ne è un fantastico esempio. Sono sicuro che i clienti di tutto il Regno Unito si divertiranno a portare Rich Wilde in un'avventura alla ricerca del Libro dei Morti, proprio come hanno fatto nel nostro spazio online per molti anni.
Non possiamo pensare a un partner migliore di Play'n GO, che condivide la nostra passione per il gioco responsabile e l'intrattenimento, per guidare insieme l'innovazione nel settore dei giochi".
Al di fuori del tradizionale spazio iGaming, i titoli Play'n GO erano precedentemente disponibili solo sulle navi da crociera. Questa nuova partnership è la prima volta che i titoli dell'azienda saranno disponibili in un ambiente di vendita al dettaglio tradizionale.