skin

Play'n GO, la partnership di Kindred Group si espande con il lancio su 32Red nel Regno Unito

12 gennaio 2023 - 10:27

Play'n GO rafforza la sua collaborazione con Kindred Group e lancia i suoi titoli su 32Red nel Regno Unito.

Scritto da Redazione
Foto di Aron Van de Pol su Unsplash

Foto di Aron Van de Pol su Unsplash

Play'n GO, tra i principali fornitori di intrattenimento da casinò al mondo, va live con il marchio 32Red di Kindred Group che offre per la prima volta i suoi titoli ai giocatori britannici dell'operatore.
Il Regno Unito è un mercato strategico chiave per Play'n GO, che è attivo in più di 25 giurisdizioni regolamentate in tutto il mondo e l'arrivo di un altro operatore di primo livello segna un'importante pietra miliare per lo studio.
Ora i giocatori di 32Red nel paese potranno godere di un'ampia selezione di giochi di Play'n GO, inclusi titoli di punta come Book of Dead e forti titoli rivolti al Regno Unito come MegaDon, Boat Bonanza e Shamrock Miner.
Il lancio di 32Red si basa anche su una lunga e fruttuosa relazione tra Kindred Group e Play'n GO, che sono stati stretti partner per molti anni in più mercati regolamentati.

Anna Mackney, direttore regionale per il Regno Unito di Play'n GO, dichiara: "La collaborazione con 32Red è un altro grande colpo per Play'n GO, poiché uniamo le forze con uno dei marchi di gioco più potenti del Regno Unito. Si tratta di una partnership strategica tra due aziende lungimiranti e orientate al cliente. Lavoreremo insieme a stretto contatto per assicurarci di offrire il meglio ai giocatori".
 

Adam Newnham, commercial operations manager di 32Red, aggiunge: "Abbiamo visto il successo che altri marchi di Kindred Group hanno riscosso con Play'n GO nel corso degli anni, quindi è diventata una priorità per noi portare questi titoli classici ai nostri giocatori nel Uk. Con un'entusiasmante pipeline di contenuti in programma per i prossimi mesi, non vediamo l'ora di fornire più dei migliori contenuti di Play'n GO ai clienti di 32Red".

Altri articoli su

Articoli correlati