skin

Play'n GO live in West Virginia, Natt och Dag: 'Successo in settore sostenibile e regolamentato'

14 settembre 2023 - 09:28

Il fornitore di casino games Play'n GO debutta in West Virginia, il commento di Magnus Natt och Dag.

Scritto da Redazione
playngo.png

Play'n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò al mondo, annuncia  che i suoi principali titoli di slot sono disponibili per la prima volta nello stato americano del West Virginia.

"Siamo lieti di poter offrire il nostro catalogo di giochi ai giocatori del West Virginia e siamo fiduciosi che i giocatori locali adoreranno interagire con i nostri contenuti", commenta Magnus Natt och Dag, direttore commerciale per il nord America della software house. "Play’n GO è orgogliosa di produrre giochi che coinvolgono i giocatori e li spingono a tornare per saperne di più, e siamo sicuri che replicheremo il nostro successo anche qui in West Virginia. Il successo in un settore sostenibile e regolamentato è sempre stato l’obiettivo principale di Play’n GO e non vediamo l’ora di iniziare in West Virginia”.

Essendo disponibile per la prima volta nello stato di Mountain con BetMgm, i giocatori del West Virginia potranno divertirsi con i classici Play'n GO come Book of Dead, Reactoonz, Boat Bonanza e il gioco dell'anno 2023 recentemente selezionato Gerard's Gambit.
Questo è il quarto stato americano di iGaming in cui i giochi di Play'n GO sono live o concessi in licenza, dopo New Jersey, Michigan e Connecticut.

Altri articoli su

Articoli correlati