skin

Play'n GO Music, spazio alla leggenda con i Mötley Crüe

13 dicembre 2024 - 14:49

Play'n GO Music celebra con i Mötley Crüe la rassegna di band leggendarie di dicembre.

Scritto da Redazione
Play’n GO Music and Play’n GO.png

Play'n GO alza il volume con la ricca gamma di iconiche slot a tema musicale. Ogni settimana, a dicembre, celebriamo un diverso ed elettrizzante titolo musicale, ricco di band leggendarie e di una dinamica sinfonia di funzionalità. Che piaccia l'isteria dei Def Leppard o che si decida di far girare i rulli con i Kiss Reels of Rock, dicembre propone una corsa da brivido di proporzioni epiche.

Mötley Crüe – 13 dicembre
È il momento di alzare il volume a 11 con i Mötley Crüe. Questo gioco ti offre un mix inebriante di heavy metal e posta in gioco alta, in cui i simboli iconici e la leggendaria presenza della band offrono un'esperienza di gioco indimenticabile.

Caratteristiche principali:

  • Mötley Crüe Scatters – Attiva i famosi simboli della band per i Free Spins con moltiplicatori amplificati.

  • Wild Side – Scatena il potere delle terre selvagge, mentre riempiono i rulli di gloria da rockstar.

  • Kickstart My Heart – Attiva questa funzione per avere la possibilità di vincere alla grande con simboli impilati e redditizi Bonus Round!

Conosciuti come una delle band più famose della storia del rock, i Mötley Crüe sono diventati famosi negli anni '80 con il loro mix di glam metal, buffonate selvagge ed energia ribelle. Formata nel 1981 da Nikki Sixx, Tommy Lee, Vince Neil e Mick Mars, la band ha realizzato successi indimenticabili come "Dr. Feelgood", "Home Sweet Home" e "Kickstart My Heart": pur vivendo uno stile di vita che ha definito l'eccesso del rock 'n' roll. I loro album, tra cui Shout at the Devil e Girls, Girls, Girls, sono diventati inni per una generazione di fan.

Nel corso della loro carriera, i Mötley Crüe hanno venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo, assicurandosi un posto nell'élite del rock. Al di là della musica, sono diventati famosi per i loro tour caotici, le esibizioni sul palco esagerate e lo stile iconico, che li ha resi simboli dell'era glam metal. Anche dopo decenni, la loro influenza sulla musica rock rimane più forte che mai, con il loro tour d'addio e il biopic The Dirt che presentano la loro eredità alle nuove generazioni di fan.

Altri articoli su

Articoli correlati