skin

Relax Gaming, viaggia nel cuore della foresta con Totem Guardians Dream Drop

21 marzo 2024 - 09:55

Relax Gaming lancia la sua nuova slot online Totem Guardians Dream Drop e porta il giocatore nel cuore della foresta.

Scritto da Redazione
relax.png

Sii tutt'uno con la natura mentre Relax Gaming pubblica il suo ultimo successo, Totem Guardians Dream Drop.
Questa l'esortazione che lancia l'aggregatore di iGaming e fornitore di contenuti unici nell'annunciare il suo ultimo titolo. 

LE CARATTERISTICHE - I giocatori rispondono al richiamo della natura mentre vanno alla ricerca di vincite impressionanti del valore fino a 5.000 volte tramite giri gratuiti e un moltiplicatore totem, mentre c'è anche l'opportunità di attivare il leggendario jackpot Dream Drop.
Il moltiplicatore totem viene visualizzato sul totem accanto alla griglia, a ciascun simbolo è associato un valore moltiplicatore.
I simboli corrispondenti formano una vincita e vengono rimossi dai rulli, il rispettivo moltiplicatore aumenta di +1 per ogni simbolo rimosso. I moltiplicatori si applicano a tutte le vincite dello stesso tipo di simbolo e possono raggiungere valori fino a x100.
Ai giocatori vengono assegnati cinque giri gratuiti quando ottengono tre simboli scatter. Tutti i valori sul misuratore del moltiplicatore totem vengono trasferiti dal gioco base al round di giri gratuiti, senza che i valori vengano reimpostati tra i giri gratuiti.
Tutte le righe sulla griglia di gioco vengono rivelate durante il round di giri gratuiti e viene assegnato +1 giro gratuito aggiuntivo per ogni scatter che appare.
Il Dream Drop Bonus può essere attivato in modo casuale prima di qualsiasi giro normale, con tutti e cinque i jackpot disponibili per essere vinti. I simboli Dd rimangono sui rulli mentre i blocchi di pietra vengono distrutti. La funzione continua finché uno dei rulli non viene riempito dai simboli Dd e viene vinto il jackpot corrispondente.

Shelley Hannah, Cpo di Relax Gaming,  dichiara: “Siamo sempre alla ricerca di modi per produrre nuovi ed entusiasmanti titoli Dream Drop e Totem Guardians è l’ultima aggiunta per offrire un’esperienza coinvolgente ai nostri giocatori.
Con il Moltiplicatore Totem che aggiunge un nuovo livello al gioco e con una serie di opportunità per ottenere importantissimi giri gratuiti, non vediamo l’ora di vedere i giocatori sfidare se stessi dove attendono creazioni selvagge e grandi vincite.”
Affermato come uno dei principali fornitori B2B del settore, Relax Gaming è stato premiato come lancio del prodotto dell'anno da Gga nel febbraio 2023 per Dream Drop Jackpots. Money Train 3 nomina i CasinoBeats Game Developer Awards 2023 tra i suoi 6 titoli Slot of the Year, mentre il marchio ha anche vinto il premio come Fornitore di giochi di abilità agli Egr B2B Awards 2023 insieme al premio Innovation in Mobile agli Sbc Awards 2023.
Relax Gaming offre più di 4.000 giochi da casinò online, dalle sue slot proprietarie ad alte prestazioni a una vasta e significativa libreria di contenuti provenienti da studi di terze parti selezionati tramite i suoi programmi di partnership.

Altri articoli su

Articoli correlati