TaDa porta le sue slot online su Igt PlayDigital con un accordo multi-giurisdizionale

La partnership con Igt PlayDigital, leader globale nelle soluzioni digitali, amplia la presenza di TaDa Gaming in nuovi mercati regolamentati.
Scritto da Redazione

TaDa Gaming, rinomato provider di contenuti di gioco, ha annunciato una nuova e strategica collaborazione con Igt PlayDigital, rafforzando così la propria presenza su più mercati internazionali.

Grazie alla piattaforma di aggregazione di IGT PlayDigital, i giocatori potranno accedere al ricco portafoglio di slot online TaDa, che include titoli innovativi come TriLuck con meccanica triple pot, 3 Charge Buffalo, 3 Coin Treasures 2 e l’ultima uscita Joker Coins, Hit the Cash™.

Fornitore certificato e regolamentato con oltre 200 giochi nel proprio catalogo, TaDa è riconosciuta anche per le sue originali fish-shooting games e per strumenti di gamification esclusivi come GiftCode e Win Card.

Recentemente autorizzata dalla Gambling commission del Regno Unito e con slot certificate per il mercato portoghese da Bmm, l’azienda continua a espandersi nei principali mercati europei regolamentati.

"Collaborare con un leader globale come Igt PlayDigital è un privilegio", dichiara Ray Lee, direttore dello Sviluppo business di TaDa Gaming. "Abbiamo costruito la nostra reputazione su giochi innovativi e immersivi, e oggi i giocatori ci cercano per nome. L’estensione della nostra presenza in nuovi mercati regolamentati rappresenta un passaggio fondamentale nella nostra strategia di crescita".

Con oltre trent’anni di esperienza nel settore, TaDa Gaming continua a distinguersi per l’attenzione all’innovazione e alla qualità, offrendo esperienze di gioco coinvolgenti su slot online, table games, bingo, card games e crash games, ottimizzati per dispositivi mobili e piattaforme H5.