skin
Menu

WorldMatch porta Bull Gaming nella famiglia SlotBar

26 gennaio 2023 - 11:42

La nuova partnership tra le due aziende parte con la sottoscrizione di un accordo di distribuzione di 10 giochi per il mercato italiano.

Scritto da Redazione

WorldMatch, azienda leader di settore per il gioco online, e Bull Gaming, noto marchio del comparto gaming, siglano una nuova collaborazione pronta ad affermarsi nel comparto del gaming italiano.

Ad annunciare la nuova partnership con un comunicato congiunto sono Francesco Gatti, Ceo di Bull Gaming, e Andrea Boratto, Ceo di WorldMatch.

"La sottoscrizione dell’accordo di distribuzione di 10 giochi per il mercato italiano è solo il primo passo di una collaborazione che mi auguro possa essere
quanto più proficua possibile
per entrambe le società”, commenta Gatti. "Tutti i giochi saranno quindi disponibili nei prossimi mesi sui migliori portali gaming e rientrano nell’offerta WorldMatch. Siamo estremamente soddisfatti dell’accordo raggiunto. Potremo offrire al giocatore un'esperienza gaming di qualità e la partnership con WorldMatch ci consentirà di valorizzare al meglio il nostro lavoro. Alcuni dei nostri giochi nascono in collaborazione con McArthur Games (azienda scozzese già produttrice di gaming) e siamo felici di potere condividere anche con loro la nostra nuova esperienza".

Alcuni giochi sono già stati distribuiti sulla piattaforma terrestre Awp con altri marchi riscuotendo grande successo. Un successo che ora Bull Gaming si aspetta di replicare sul mercato online, spiega Boratto, che aggiunge: “WorldMatch è entusiasta di accogliere Bull Gaming nella famiglia SlotBar. Siamo orgogliosi di poter contribuire alla loro espansione online e sicuri che questa partnership sarà reciprocamente vantaggiosa e offrirà ai giocatori la migliore esperienza possibile".

Altri articoli su

Articoli correlati