Aga, ecco le Gaming Hall of Fame per il 2020 e il 2021
16 settembre 2021 - 08:49
L'American Gaming Association i componenti per il 2020 e il 2021 delle sue Gaming Hall of Fame.
Scritto da Redazione
L'American Gaming Association annuncia i componenti delle classi Gaming Hall of Fame del 2020 e del 2021, riconoscendo i leader che si sono distinti per contributi significativi all'industria del gioco.
La classe del 2020 è composta da James Maida, presidente e Ceo di Gaming Laboratories International, Jeffrey Silver, consulente legale di gioco e diritto amministrativo presso Dickinson Wright, e da Mark Yoseloff, presidente e Ceo in pensione di Shuffle Master e fondatore dell'Unlv Center for Gaming Innovation.
La classe del 2021 è formata invece da Jeremy Jacobs, presidente del Delaware North, da Jim Shore, consigliere generale della tribù Seminole della Florida e Knute Knudson Jnr, vicepresidente, sviluppo aziendale globale e ambasciatore tribale presso Igt.
"Ognuno di questi pionieri ha lasciato un segno unico e indelebile nel nostro settore", afferma il presidente e Ceo di Aga, Bill Miller. "Sotto la loro guida, i giochi tribali sono esplosi, le leghe sportive professionali hanno abbracciato le scommesse sportive e l'industria dei giochi è fiorente nonostante le sfide che abbiamo affrontato nell'ultimo anno e mezzo".
Dalla sua istituzione nel 1989, la Gaming Hall of Fame ha onorato una classe annuale di leader del settore fino allo scorso anno, quando la selezione e l'evento sono stati rinviati a causa della pandemia di Covid-19. Sia la classe del 2020 che quella del 2021 saranno onorate durante il ricevimento del presidente, solo su invito, con la cerimonia di ingresso nella Gaming Hall of Fame al Global Gaming Expo.
"I vincitori di quest'anno sono stati giocatori chiave nel dimostrare che il gioco è un'esperienza di intrattenimento di livello mondiale", aggiunge Trevor Croker, Ceo di Aristocrat Technologies e presidente del consiglio di amministrazione di Aga. "Siamo orgogliosi di riconoscere loro e l'importante ruolo che hanno svolto nel plasmare il gioco nell'industria dinamica che è oggi".