Aga, la squadra si rinnova tra promozioni e assunzioni
L'American gaming association annuncia promozioni di livello senior e nuove assunzioni.
Scritto da Vg
Migliorare e guidare le priorità del settore. Questi gli obiettivi che si propone l'American gaming association, attraverso la promozione di membri del team di livello senior. Ecco dunque le promozioni annunciate: Alex Costello diventa vice presidente government relations; David Forman vice presidente research; Gabrielle Voorhees vice presidente finanza e operazioni; Brandon Leggiero senior director member and partner relations.
“Sono immensamente orgoglioso della squadra che abbiamo costruito all'Aga. L'annuncio di oggi riflette il loro duro lavoro e i risultati significativi per conto dei nostri membri e dell'industria dei giochi", afferma Bill Miller, presidente e Ceo di Aga. "Questi professionisti di talento, e il resto del nostro forte team Aga, ci aiuteranno a continuare a guidare il settore attraverso questa nuova era di crescita".
Costello dirigerà gli sforzi di difesa federale dell'Aga, il lavoro dell'associazione su Bsa e Aml; avanzerà le priorità fondamentali e creerà campioni di gioco a Capitol Hill; e sovrintenderà ai gruppi di lavoro sulla modernizzazione dei pagamenti e sulla tratta di esseri umani.
Forman guiderà il programma di ricerca proprietario di Aga. Ha posizionato l'Aga come punto di riferimento per membri, industria, media e investitori creando prodotti interessanti e interessanti come il Commercial Gaming Revenue Tracker e Aga Gaming Industry Outlook.
Voorhees sovrintenderà alle operazioni finanziarie e alle risorse umane dell'Aga. Avendo navigato con successo nelle finanze dell'associazione attraverso gli impatti della pandemia, assicurerà la solidità finanziaria dell'associazione e il rispetto delle politiche finanziarie e organizzative.
Leggiero è responsabile delle relazioni e dello sviluppo tra membri e partner. Guiderà la strategia dell'associazione per mantenere, far crescere e diversificare i membri per riflettere l'ampiezza del settore.
L'Aga ha anche proceduto ad assunzioni chiave nei ruoli delle relazioni con il governo, nelle comunicazioni e nei servizi per i membri: Tres York si unisce alla Conferenza nazionale delle legislature statali in qualità di direttore senior, relazioni con il governo per guidare la difesa dello stato e l'impegno normativo; Christopher Browne si unisce ai Washington Nationals come direttore delle relazioni con i media per gestire gli sforzi dei media di Aga e guidare la narrativa del settore; Annabelle Goese si unisce a Resources for the Future come senior manager, member services per supportare le relazioni tra membri e partner di Aga.
"L'aggiunta di talenti di alto calibro come Tres, Christopher e Annabelle migliora la nostra capacità di promuovere gli interessi del gioco e fornire valore ai membri", aggiunge Miller.