skin

Aga, Maureen Beddis nuovo vicepresidente senior, membri ed eventi

07 ottobre 2022 - 15:52

Nuova nomina per l'American gaming association: Maureen Beddis diventa nuova vicepresidente senior, membri ed eventi.

Scritto da Redazione
beddis.jpg

L'American gaming association (Aga) annuncia che Maureen Beddis si unirà al suo team esecutivo come vicepresidente senior, membri ed eventi. In questo nuovo ruolo, guiderà le relazioni con i membri Aga, lo sviluppo del business e gli eventi tra cui Global Gaming Expo (G2E).
"Siamo lieti di dare il benvenuto a Maureen in Aga in questo momento cruciale per la nostra associazione e industria", afferma Bill Miller, presidente e Ceo di Aga. “La carriera di Maureen è definita dalla sua capacità di guidare la strategia, convocare membri e fornire risultati. La sua significativa esperienza come dirigente dell'associazione rafforzerà il nostro già forte team e aiuterà a guidare la nostra organizzazione verso il futuro".
Beddis entra a far parte dell'Aga il 31 ottobre dopo 16 anni trascorsi al The Vision Council, di cui recentemente è stata vicepresidente esecutivo, membri e iniziative strategiche. In questo ruolo, ha guidato i membri, la strategia organizzativa e le operazioni, incluso il servizio di collegamento tra i membri per gli spettacoli di Vision Expo e l'introduzione di nuovi talenti nel settore e nell'organizzazione attraverso i programmi DEI ed Emerging Optical Leaders.

"Sono entusiasta di entrare a far parte del team Aga dedicato e portare avanti la sua missione di promuovere un ambiente in cui prospera il gioco legale e regolamentato", commenta Beddis. "Non vedo l'ora di lavorare con i membri dinamici dell'associazione per offrire valore ed elevare i migliori eventi di Aga, incluso G2E".
Beddis ha svolto un ruolo fondamentale nella navigazione di The Vision Council attraverso la pandemia, ridefinendo la strategia dell'organizzazione, lanciando programmi per i membri migliorati e creando nuove opportunità di guadagno per l'organizzazione. In precedenza ha ricoperto ruoli di marketing e comunicazione per il Council.
Sia nel 2010 che nel 2020, è stata nominata una delle donne più influenti in ottica di Vision Monday. Beddis è membro dell'American Society of Association Executives, dell'American Marketing Association ed è Ceo del Coo Forum.

Altri articoli su

Articoli correlati