skin

Guerra russa a Ucraina, Artem: 'Kiev a rischio distruzione'

01 marzo 2022 - 10:18

Kiev sotto assedio, anche gli operatori di gioco lanciano l'allarme e chiedono di rovesciare Putin.

"Se hai l'opportunità di trasmettere queste informazioni, fallo, è molto urgente". Questo il grido l'allarme lanciato a Gioconews.it da Klymenko Artem, chief business development officer e co-owner di Onlyplay - iGame provider of Instant Win Games, operatore di gioco e casino online con sede nella capitale ucraina, attualmente sotto assedio russo: "Ora grandi colonne militari equipaggiate si stanno muovendo verso Kiev. Alcune raggiungono fino a cento unità. Oggi (1° marzo Ndr) Kiev può essere completamente distrutta!", è il drammatico scenario di Artem, ossia di chi a Kiev vive e lavora, e vorrebbe certamente continuare a vivere e lavorare, ma in pace. "Se i convogli non riusciranno a sfondare, sono stati ordinati loro bombardamenti che cokpiranno anche i civili, usando bombe proibite dalla Convenzione di Ginevra".

Secondo Artem, "L'Europa deve smetterla di fare il burocrate. Tutto si decide nel giro di poche ore", ed "è necessario chiudere il cielo ai missili dalla Russia e rovesciare Putin in ogni modo, altrimenti ci sarà un disastro!".

Artem lancia un accorato appello: "Tutti i cittadini della Russia devono difendere le loro famiglie e il loro futuro! I dipartimenti militari della Federazione Russa fermino Putin e il suo entourage ad ogni costo! Sabotino qualsiasi ordine criminale!".

Ecco alcune foto di quanto sta accadendo a Kiev oggi 1° marzo. Gioco News ha scelto di non pubblicare quelle con persone, anche bambini, ferite, spaventate o piangenti.

casaestesa

carroestesa 

 

carroestesa

Articoli correlati