Il SiGma Roadshow è tornato. Dopo una serie di spettacoli di successo a Hong Kong, Estonia e Argentina, SiGma Group annuncia la sua ultima avventura: il SiGma Virtual Roadshow. Il Roadshow inizierà il suo lancio inaugurale in Ucraina, il 3 marzo 2021, dalle 13:00 alle 15:00.
Il SiGma Roadshow è ora entrato nel mondo virtuale, con un viaggio che comprende diversi spettacoli virtuali in cinque regioni principali, in particolare la regione della Csi, Europa, Asia, Americhe e Africa.
Ogni mese SiGma ospiterà uno spettacolo su una piattaforma interattiva composta da mini conferenze di 2 ore, che si concentreranno su cinque aree chiave. Queste aree sono, ma non sono limitate a, regolamentazione, tasse e opportunità e sfide di mercato di nicchia, tutte legate alla specifica regione scelta.
Questi temi caldi saranno presentati da eminenti accademici, responsabili politici e leader di pensiero, portando l'esperienza del settore nel dibattito - tra cui Artem Kuzmenko e Andrey Astapov, partner di Eterna Law, Boris Baum, un consigliere del vicedirettore dell'ufficio del presidente dell'Ucraina e Anton Kuchukhidze, un consulente politico.
"Per cinque mesi tutti gli occhi sono stati puntati sul mercato ucraino dopo che il presidente Zelenskiy ha firmato il disegno di legge 2285-D. La prima licenza è stata rilasciata il 2 febbraio 2021 e il mercato è stato lanciato ufficialmente!
Questa azione mette l'Ucraina in linea con altre giurisdizioni legali e apre molte porte su come iniziare ad aumentare le Finanze del paese e aprire le porte a investitori e operatori stranieri per considerare l'Ucraina come un nuovo, fresco punto di destinazione per avviare un'attività", afferma Denis Dzyubenko, direttore SiGma Cis.
Il SiGma Virtual Roadshow presenterà anche un dettagliato piano espositivo con prodotti e soluzioni leader del settore, rendendolo il luogo ideale per il networking e l'esposizione del marchio.
Il Roadshow è destinato ad essere un successo come hanno dimostrato le precedenti statistiche del webinar SiGma, raggiungendo oltre 330.000 persone e più di 24.500 utenti coinvolti in 85 paesi. Pertanto, sia si stia mirando al settore su scala globale o concentrandocisi su un mercato di nicchia, questo evento virtuale è la piattaforma perfetta.
La prima tappa del SiGma Virtual Roadshow sarà la regione della Csi in Ucraina. Perché l'Ucraina? Ha finalmente aperto il suo mercato dal 2009 rilasciando tre nuove licenze e la sua ricerca del dominio della Csi è a buon punto. Lo spettacolo virtuale approfondirà i dettagli di regolamentazione, tasse e conformità e tecnologia emergente nella regione. L'Ucraina è attualmente la scelta perfetta per rappresentare la regione della Comunità di Stati indipendenti.
LE PROSSIME TAPPE - Il Roadshow segue il suo evento in Ucraina con una formazione primaverile con Vegas ad aprile, Manila a maggio, Germania a giugno e Nigeria a luglio. La seconda parte del tour inizia a settembre con la Romania, il New Jersey a ottobre, Taiwan a novembre, per poi concludere l'anno con i Paesi Bassi a dicembre.