Ambassadeurs Group, 10mila sterline per sostenere la Cpz di Ice
L'operatore di giochi e casinò Ambassadeurs Group dona 10mila sterline alla Consumer Protection Zone di Ice London.
Scritto da Redazione
Un sostegno concreto. Tracy Damesani, chief corporate affairs officer di Ambassadeurs Group, sottolinea l'importanza della Consumer Protection Zone (Cpz) all'Ice London, confermando un contributo di 10.000 sterline al fondo di beneficenza organizzato da Clarion Gaming. Il contributo aumenta il totale generato dal settore a 46.000. La somma sarà assegnata a uno o più enti di beneficenza partecipanti, in una presentazione che avrà luogo il giorno di apertura della mostra.
Spiegando l'importanza di un gioco d'azzardo più sicuro all'Ambassadeurs Group, Tracy Damestani dichiara: “Les Ambassadeurs Club è il primo operatore ad annunciare formalmente che sta impegnando l'1 percento del suo Ggy per la ricerca sull'educazione e il trattamento (Ret). Questo impegno, iniziato il 1° gennaio 2022, vedrà GambleAware diventare l'unico beneficiario per il 2022. Il nostro impegno ad aumentare di dieci volte il nostro Ret si aggiunge ad altri contributi significativi alle agenzie di gioco d'azzardo più sicure, nonché ad altre buone cause non legate al gioco d'azzardo".
Inoltre, "Sosteniamo pienamente la promozione della zona di protezione dei consumatori da parte di Ice London e siamo particolarmente lieti di vedere che questa importante caratteristica è riconosciuta come parte integrante dell'industria del gioco d'azzardo. Applaudiamo a Clarion e ai nostri colleghi che abbracciano la Zona e, soprattutto, a coloro che lavorano al fianco di fornitori di giochi d'azzardo più sicuri. È più che essere solo una vetrina per un gioco d'azzardo più sicuro; essa offre un'opportunità ai professionisti del settore di fare rete e imparare gli uni dagli altri e, nel frattempo, contribuire alla creazione di un'industria sicura e sostenibile".
Ewa Bakun, director of undustry insight and engagement di Clarion Gaming, aggiunge "Les Ambassadeurs ha dimostrato una leadership fantastica impegnando l'1 percento del suo Ggy nella ricerca sull'educazione e il trattamento. Il generoso sostegno di Ambassadeurs Group alla Consumer Protection Zone è un'ulteriore prova di come il gioco d'azzardo più sicuro sia incorporato nel suo Dna e dell'importanza che attribuisce al raggiungimento dei più elevati standard di gioco più sicuri. Siamo estremamente grati per il loro supporto senza riserve alla filosofia del gioco d'azzardo più sicuro".
La Consumer Protection Zone non è l'unico luogo in cui i visitatori di Ice London possono saperne di più sugli ultimi sviluppi nella protezione dei consumatori. Lo spettacolo prevede una Responsible Gambling Masterclass, come parte di Ice Vox, con l'apertura del teatro Cpz con conferenze martedì pomeriggio. Ci saranno opportunità per i professionisti del settore di imparare dagli esperti e discutere la protezione dei consumatori, la sostenibilità e la reputazione del settore durante i tre giorni di quello che è l'evento più influente al mondo per l'industria internazionale del gioco d'azzardo b2b.