skin

Arkansas, casinò aumenta lo stipendio ai dipendenti vaccinati

27 agosto 2021 - 13:26

Un casinò dell'Arkansas incentiva i suoi dipendenti a vaccinarsi aumentando loro lo stipendio.

Scritto da Mc
Arkansas, casinò aumenta lo stipendio ai dipendenti vaccinati

Il fronte no-vax è forte anche in Arkansas, e si studiano soluzioni creative per infrangerlo. Per esempio, l'Oaklawn Racing Casino Resort ha annunciato che sta incentivando i dipendenti a vaccinarsi aumentando il salario minimo di quelli che non sono soggetti a mancia a 16 dollari l'ora, mentre quelli che ricevono mance avranno uno stipendio minimo di 8,50 dollari l'ora.

Inoltre, i membri del team stipendiati riceveranno un aumento del 3 percento se sono completamente vaccinati, con un nuovo stipendio iniziale di 40.000 dollari all'anno.
I dipendenti che attualmente lavorano al casinò di Hot Springs possono beneficiare dell'incentivo al vaccino fino al 31 dicembre.

"Viviamo in tempi difficili in questo momento", afferma il presidente del casinò, Louis Cella. “Stiamo lottando per riempire le posizioni aperte e il Covid è ancora in agguato. Con l'incentivo al vaccino, stiamo cercando di cambiare la salute finanziaria dei nostri membri attuali e futuri del nostro team". Oltre che naturalmente la salute in senso stretto.

 

Articoli correlati