skin

Atlantic City, accordo trovato anche all'Hard Rock casinò

04 luglio 2022 - 10:15

Scongiurato il rischio di uno sciopero anche all'Hard Rock casinò: trovata l'intesa sul contratto di lavoro.

Scritto da Mc

Anche il casinò Hard Rock ha raggiunto un accordo con il principale sindacato dei lavoratori dei casinò di Atlantic City, rimuovendo l'ultima minaccia di sciopero durante l'intenso weekend festivo che si conclude con la festa nazionale del 4 luglio e aprendo la strada alle sale da gioco e ai loro lavoratori al concentrarsi sulla ripresa dopo la pandemia.

Il Local 54 del sindacato Unite Here ha affermato di aver raggiunto un accordo provvisorio con Hard Rock, che si aggiunge a quelli già trovati con Borgata, Caesars, Harrah's e Tropicana. In pratica, solo i due casinò più piccoli, Resorts e Golden Nugget, sono rimasti senza contratto, ma il sindacato ha detto che si aspetta che entrambi ne accettino uno nei prossimi giorni.

Bally's e l'Ocean Casino Resort hanno firmato i cosiddetti accordi "anch'io" impegnandosi ad adottare i termini dei contratti che il sindacato stipula con i casinò più grandi.
Gli accordi devono ancora essere ratificati dalla piena adesione al sindacato.

"Siamo estremamente lieti di essere stati ancora una volta in grado di raggiungere un accordo di successo con Unite Here Local 54 per aumentare i salari e i benefici per i membri del nostro team meritevoli", afferma Jim Allen, presidente di Hard Rock International. "Non vediamo l'ora di espandere ulteriormente questo eccellente rapporto sia a livello nazionale che locale mentre espandiamo il nostro marchio iconico".

Joe Lupo, presidente dell'Hard Rock Atlantic City, sottolinea che l'accordo consente al casinò di concentrarsi su prestazioni ottimali durante l'alta stagione turistica.
"Non vediamo l'ora di un vivace weekend di vacanza e di un'incredibile stagione estiva", ha affermato.

 

Articoli correlati