skin

Atlantic City, Bally's apre una sala high-limit

27 settembre 2021 - 11:03

Il Bally's Atlantic City investe 100 milioni di dollari in una ristrutturazione, entro fine novembre una sala per forti giocatori.

Scritto da Mc
Atlantic City, Bally's apre una sala high-limit

Dopo l'annuncio di un progetto di ristrutturazione da 100 milioni di dollari, Bally's Atlantic City conferma i suoi piani per l'apertura di una sala ad alto limite e di un nuovo ristorante asiatico del Pacifico.
Secondo la società, la sala, che dovrebbe essere completata entro novembre, è progettata per "ospiti d'élite" e presenta giochi come mini baccarat, blackjack, roulette e craps.

Il vicepresidente e direttore generale di Bally's, Nick Polcino, afferma: "La nostra proprietà si impegna a fornire un'esperienza di gioco senza eguali. La sala High Limits Tables è solo l'inizio dei numerosi miglioramenti previsti per l'Atlantic City di Bally. Non vediamo l'ora di condividere maggiori dettagli sui nostri 100 milioni di dollari di lavori di ristrutturazione pianificati".

Il nuovo ristorante, Red Bowl 88, è aperto tutta la settimana ed è possibile accedervi tramite l'ingresso del casinò o del lungomare. Con lo chef Wong che lavora in cucina, il menu offre frutti di mare della cucina asiatica, saltati in padella, aragosta speciale della casa, costolette di agnello scalogno, coda di bue brasata, pollo ubriaco con vino di riso e anatra alla pechinese, come descritto dal casinò.

 

Articoli correlati