skin

Billings (Wynn): 'Macao, meno gioco Vip e più intrattenimento'

11 maggio 2022 - 09:06

Il numero uno di Wynn Resorts, Craig Billings, delinea il futuro del gioco nei casinò di Macao.

Scritto da Mc

Il mercato dei giochi di Macao si sta allontanando dalle attività Vip e si sta invece avvicinando verso un profilo del cliente più basato sul tempo libero. Questo lo scenario illustrato da Craig Billings, Ceo di Wynn Resorts, nel rendere noti i risultati finanziari della compagnia di casinò nel primo trimestre.

Billings ha affermato che la fase due dell'espansione del Wynn Palace, che è stata ritardata a causa della pandemia, sarà influenzata anche dal crollo del mercato Vip di Macao. Di conseguenza, Wynn sta ripensando alla sua strategia.

"Durante la pandemia abbiamo visto nuovi clienti venire a Macao con motivazioni diverse da quelle che abbiamo visto storicamente: shopping, tempo libero e altri incentivi", afferma.
"Parte del motivo è che Hong Kong non è stata accessibile, ma ciò suscita davvero il nostro interesse quando pensiamo a quale potrebbe essere lo sviluppo futuro di Macao da una prospettiva non di gioco.
Ora, non ci illudiamo che stiamo parlando di un mercato non di gioco in stile Las Vegas: a Macao le dinamiche sono molto, molto diverse. Ma la capacità di adattare e cambiare la nostra attività mentre il mercato si adatta è una molto interessante opportunità di investimento”.

Wynn ha due appezzamenti di terreno non edificati a Wynn Palace che coprono 11 e altri 1,5 acri sulla proprietà esistente. Questi offrono opportunità per l'azienda, anche se apparentemente non ha preso alcuna decisione sul loro utilizzo.
In precedenza, la fase due dello sviluppo del Wynn Palace era stata destinata a "una destinazione culturale di livello mondiale, che incorpora una serie di servizi non di gioco come spazi per eventi, intrattenimento interattivo, cibo e bevande e altre camere d'albergo".

 

Articoli correlati