skin

Caesars: nel terzo trimestre bene gli incassi, soffrono i profitti

03 novembre 2021 - 11:43

Ecco i risultati finanziari della compagnia di casinò Caesars nel terzo trimestre 2021.

Scritto da Redazione
Caesars: nel terzo trimestre bene gli incassi, soffrono i profitti

Un bilancio in chiaroscuro, quello che disegna Caesars Entertainment nell'annunciare i suoi risultati finanziari nel terzo trimestre 2021. In questo arco di tempo si è registrata una perdita netta per il periodo di 233 milioni di dollari, un miglioramento rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, quando il gigante dei casinò aveva registrato una perdita di 926 milioni, ma nel bel mezzo della pandemia globale.

Secondo il Ceo Tom Reeg, la società avrebbe registrato un risultato positivo se non fosse stato per l'uragano Ida sulla costa del Golfo degli Stati Uniti e un incendio al casinò resort nel nord della California.

In effetti, i ricavi netti sono stati pari a 2,7 miliardi di dollari rispetto agli 1,4 miliardi dell'anno scorso e la sua attività di gioco d'azzardo online è stata influenzata positivamente dal completamento dell'acquisizione di William Hill, ad aprile 2021.

Reeg aggiunge: “I nostri risultati operativi del terzo trimestre riflettono un Ebitda trimestrale record nel nostro segmento di Las Vegas e un nuovo record per il nostro segmento regionale. Siamo incoraggiati dai primi risultati del nostro lancio ribattezzato Caesars Sportsbook e non vediamo l'ora di lanciarlo in altri stati entro la fine dell'anno e nel 2022”.

 

Articoli correlati