skin

Cambogia, tavoli da gioco verso la ripresa dell'attività

29 novembre 2022 - 12:14

Il business dei tavoli da gioco in Cambogia riprenderà presto, secondo l'operatore di casinò Century Ent.

Scritto da Mc
Photo by Paul Szewczyk on Unsplash

Photo by Paul Szewczyk on Unsplash

La società di servizi di gioco Century Entertainment International Holdings Ltd afferma di aspettarsi che la sua attività di tavoli da gioco di massa in Cambogia riprenda a funzionare già alla fine di questo mese. Le informazioni sono state incluse nell'ultimo annuncio dei risultati della società, depositato alla Borsa di Hong Kong.
Il gruppo non ha registrato entrate per il semestre chiuso al 30 settembre, poiché la sua attività di tavoli da gioco è rimasta sospesa. Secondo Century Entertainment, ciò "era principalmente attribuibile alla diffusione del Covid-19 e alle misure di blocco imposte e alla chiusura temporanea di tutti i casinò in Cambogia".

L'azienda ha aggiunto che il business dei tavoli da gioco di massa era "mirato a riprendere le operazioni entro la fine del 2022 e iniziare a contribuire finanziariamente nel 2023".
I piani per la riapertura dell'attività di tavoli da gioco di massa dell'azienda in Cambogia sono stati soggetti a numerosi ritardi.
Nel suo ultimo deposito, la società ha fatto riferimento a un accordo del 2020 per trasferire le sue operazioni di gioco dal Sunshine Bay Hotel di Sihanoukville a un luogo chiamato Dara Sakor, nella provincia di Koh Kong. L'azienda ha dichiarato nel documento di lunedì che "è rimasta in discussione attiva sul numero di tavoli da gioco da allestire" nella nuova sede.
“Il periodo di validità dei diritti commerciali sui tavoli da gioco sarà di cinque anni dalla data di riapertura del mercato di massa del nuovo casinò”, ha aggiunto.
Century Entertainment è ciò che resta di Amax International Holdings Ltd, un marchio un tempo associato a una delle più grandi operazioni di gioco d'azzardo a Macao, che ha avuto il suo apice nel primo decennio del secolo in corso.
L'azienda è presieduta dal veterano operatore di junket di Macao Ng Man Sun.

Altri articoli su

Articoli correlati