skin

Casinò a New York, Gaming facility board: 'Investimento minimo di 500 milioni $ ciascuno'

04 gennaio 2023 - 11:17

Il New York gaming facility board fissa a 500 milioni di dollari l'investimento minimo per gli operatori che vogliono costruire un casinò commerciale nello Stato di New York.

Scritto da Redazione
© Fred Hsu  / Wikimedia

© Fred Hsu  / Wikimedia

L'investimento minimo di capitale e il canone di licenza per i richiedenti che vorrebbero costruire un casinò commerciale nello Stato di New York è di 500 milioni di dollari ciascuno.
A fissare questa cifra il New York gaming facility board, che ha votato all'unanimità per l'emissione di richieste di candidatura (Rfa) per sollecitare proposte per un massimo di tre casinò commerciali nello Stato.

Nel 2013, la costituzione dello Stato è stata modificata per autorizzare fino a sette casinò commerciali nello Stato. Successivamente, lo Stato ha localizzato quattro casinò resort di destinazione nello Stato di New York. Nel 2022, il Bilancio dello Stato di New York emanato ha stabilito un nuovo processo di ubicazione e criteri per le restanti tre licenze.
Si prevede che le entrate derivanti dalle nuove strutture di gioco genereranno sostanziali benefici fiscali per le scuole pubbliche di New York, i governi locali e i servizi di trattamento dei problemi legati al gioco d'azzardo. I posti di lavoro creati da questi casinò devono fornire salari vivibili per aiutare le famiglie a vivere, rimanere e prosperare a New York.


Per statuto, un comitato consultivo comunitario (Cac) separato e nominato esaminerà le domande. Inoltre, il completamento con successo dei processi di zonizzazione municipale e di uso del suolo garantirà che solo i progetti abbracciati dalla comunità vengano presentati al Consiglio per l'esame. Altri componenti importanti della domanda possono dipendere dalla comprensione del potenziale panorama competitivo con altri richiedenti, che può essere valutato solo dopo che questi processi sono stati completati.

A causa di queste sfumature temporali, il Consiglio non imporrà scadenze artificiali nell'emissione Rfa, oltre alla data di scadenza per il primo giro di domande (3 febbraio 2023) e la data di restituzione (30 giorni dalla risposta del Consiglio alla seconda serie di domande).
Dopo la data di restituzione di tale Rfa, è possibile formare un Cac per ciascuna domanda ricevuta e ottenere una copia completa dei materiali della domanda associata.

Nel raccomandare un richiedente per la licenza, il Consiglio valuterà le sue proposte per promuovere al meglio alcuni obiettivi.
Attività economica e fattori di sviluppo aziendale (70 percento): investimento di capitale; massimizzazione delle entrate statali e locali; fornire il maggior numero di posti di lavoro di qualità; creazione di una struttura di gioco di altissimo livello con una varietà di servizi di qualità.
Ubicazione dell'impatto locale (10 percento): mitigare i potenziali impatti sui comuni; turismo regionale completo e diversificato; partnership con luoghi di intrattenimento dal vivo.
Miglioramento della forza lavoro (10 percento): piano di sviluppo della forza lavoro; obiettivi specifici per l'utilizzo di minoranze, donne e veterani con disabilità nei lavori di costruzione e un quadro generale di diversità della forza lavoro. Si prevede che tali obiettivi raggiungano o superino l'obiettivo di utilizzo del 30 percento dei contratti di imprese di proprietà di minoranze e di donne dello Stato di New York; misure di prevenzione del gioco d'azzardo problematico; principi di sviluppo sostenibile; una forza lavoro qualificata e diversificata; slot machine di produzione nazionale; contratti di lavoro organizzato.
Quadro della diversità (10 percento): dati demografici della forza lavoro; diversità nella proprietà e nella leadership; sforzi per la diversità attuali e pianificati.

Il consiglio accoglie con favore il contributo del pubblico e prenderà in considerazione tutti i commenti pubblici ricevuti durante il processo.
L'Rfa sarà pubblicato sul sito web del Consiglio, nycasinos.ny.gov, non appena possibile.

Altri articoli su

Articoli correlati