skin

Casinò Admiral Mendrisio, nuove slot e tante novità per finire il 2022

03 dicembre 2022 - 10:47

Ecco le novità proposte dal Casinò Admiral di Mendrisio a dicembre, tra nuove slot e iniziative natalizie.

Scritto da Redazione
mendrisio.png

Il Casinò Admiral di Mendrisio conclude alla grande un anno da ricordare e lo fa con tantissime novità proprio a dicembre, storicamente il mese più importante per la casa da gioco ticinese. 
Innanzitutto, le 29 slot machines di nuovissima generazione che sono appena state installate e che hanno elevato decisamente il livello dell’offerta di gioco. Si tratta di avveniristici prodotti dei principali brand mondiali come Aristocrat, Igt, Zitro e Scientific Games che hanno sostituito alcuni giochi meno attraenti e performanti. Alla fine dell’anno solare saranno 338 le slot machines totali per una varietà di Jackpot impressionante. Infatti, tra Mistery, Progressive e Stand Alone si arriva a una somma di 70 Jackpot installati nel parco slot della casa da gioco del Mendrisiotto. 
Tra questi spicca l’Admiral Jackpot che, dopo la cessione di quote del Casinò di Locarno, sarà possibile giocare e vincere esclusivamente al Casinò Admiral del Sottoceneri. L’ultimo Hit del più importante Jackpot di Mendrisio ha abbondantemente superato i 400.000 franchi. 

Ma le grandi novità di fine anno riguardano anche i tavoli da gioco con le tre nuove side bets implementate all’American Roulette, al Punto Banco e al Black Jack. Si chiamano rispettivamente Le Figure, Winning Number Wager e Dealer Number Wager e offrono stimolanti varianti di gioco agli appassionati dei classici tavoli. In questo periodo, naturalmente il Casinò Admiral di Mendrisio non poteva rimanere indifferente ai Mondiali di Calcio che si stanno svolgendo in Qatar e per questo motivo è stata allestita un’area dedicata alla visione delle partite con gadget in omaggio per tutti gli ospiti e offerte culinarie a tema, a seconda delle nazionali che scendono in campo. 
Ma ci sono tante altre sorprese tutte da scoprire in questo periodo dell'Avvento, tenendo presente che, come recita lo slogan, “A Mendrisio ogni giorno è Natale”.

Altri articoli su

Articoli correlati