Casinò in crociera, Carnival e Royal Caribbean puntano su Bally e Hard Rock
Carnival e Royal Caribbean si accordano con Bally e Hard Rock per offrire maggiori vantaggi ai clienti che ogni tanto si concedono qualche puntata al casinò durante le crociere.
Scritto da Redazione
© Alonso Reyes / Unsplash
Il binomio casinò-navi da crociera è sempre stato particolarmente fortunato. E ora, due delle maggiori compagnie di navigazione specializzate in questo tipo di viaggi lo valorizzano con appositi programmi fedeltà.
I marchi in questione sono Royal Caribbean e Carnival Cruise Line.
Il primo premia i giocatori da crociera con bevande gratuite e una navigazione gratuita di sette notti su quasi tutte le crociere durante un periodo di 12 mesi, per i più assidui. E ha stretto una partnership con Hard Rock International per offrire vantaggi ai membri dei programmi fedeltà dei casinò di entrambe le società. Come? Sono previsti sconti sulle vacanze, una crociera annuale gratuita su navi e itinerari selezionati, viaggi annuali gratuiti presso selezionati hotel e casinò Hard Rock in tutto il mondo per i membri Club Royale e Blue Chip di livello premium.
“Che si tratti di prolungare la propria vacanza in crociera in una delle nostre proprietà adiacenti al porto, di visitare uno degli Hard Rock Hotel and Cafe partecipanti in tutto il mondo o di godersi le navi delle compagnie di crociera che navigano in tutto il mondo, i viaggiatori avranno nuovi modi per godersi il meglio di ciò che Hard rock, Seminole Casinos, Royal Caribbean e Celebrity hanno da offrire”, sottolinea Jeff Hook, Cmo del Seminole Hard Rock .
Il secondo, grazie a un accordo con Bally's Corporation si concentra sul portare i clienti della società di casinò terrestre sulle 27 navi di Carnival. Per i membri Bally's Rewards - di livello Legend, SuperStar e Star – sono previste crociere gratuite e scontate.
“La nuova partnership tra Carnival e Bally’s estende inoltre la portata di entrambi i marchi. Conosciuta come America's Cruise Line, Carnival salpa da 14 porti statunitensi - più di qualsiasi altra compagnia di crociere - e Bally's gestisce 15 proprietà popolari a livello nazionale", ricorda la compagnia di crociere in un comunicato stampa.
Mike Donovan, Cmo di Bally, afferma: “Questa collaborazione riunisce due leader del settore, unendo l'emozione dell'esperienza di gioco di Bally con l'intrattenimento e l'ospitalità senza pari di Carnival Cruise Line. Insieme, creeremo esperienze indimenticabili per i nostri ospiti, sia a terra che in mare”.