Casinò, in Pennsylvania ritorno a piena capacità il 31 maggio
I casinò della Pennsylvania autorizzati al pieno ritorno alla capacità nel Memorial Day, in calendario il 31 maggio.
Scritto da Mc
Quest'anno sarà un Memorial Day molto diverso per i casinò della Pennsylvania. L'anno scorso, all'inizio non ufficiale dell'estate, tutti i casinò sono stati chiusi per aiutare a rallentare la diffusione di Covid. Ma ora il governatore Tom Wolf ha detto che la Pennsylvania revocherà tutte le restrizioni Covid-19, eccetto l'obbligo di mascherina in pubblico, nel Memorial Day, che quest'anno si festeggia il 31 maggio.
I casinò della Pennsylvania possono dunque espandere la loro capacità al 100 percento. Inoltre, non ci saranno limiti nei bar o nei ristoranti.
La parola chiave qui, per ora, è "può". Quando lo stato ha iniziato con gli ordini di chiusura lo scorso marzo, il Pennsylvania Gaming Control Board ha ordinato la chiusura a metà marzo dei rimanenti casinò aperti dello stato. Prima della riapertura, il Consiglio ha rilasciato i protocolli di riapertura Covid-19.
Resta da vedere cosa i casinò statali sceglieranno di fare in termini di capacità aggiuntiva e le misure aggiuntive che metteranno in atto come il plexiglas.
IL CASO DI PHILADELFIA - Dopo l'annuncio di Wolf, il commissario per la salute di Philadelfia, Thomas Farley non ha indicato se la città avrebbe seguito l'esempio e ha detto che avrebbe rivisto il piano dello stato. Tuttavia, i membri del consiglio comunale hanno rimproverato Farley per non aver fissato una data di riapertura. Rivers Casino Philadelphia e Live! I casinò di Philadelphia sono entro i limiti della città e soggetti alle sue regole.
UN ANNO DIFFICILE - La pandemia di coronavirus ha chiuso i casinò della Pennsylvania per un terzo dell'anno nel 2020. Ha avuto un impatto devastante sui 20.000 dipendenti, nonché sulle entrate dei casinò e sulle casse fiscali dello Stato.