skin

Casinò Locarno, aggiudicato in tempi record l'Admiral Jackpot

15 giugno 2022 - 13:47

Dopo appena quattro giorni dal debutto, aggiudicato l'Admiral Jackpot in comune tra i casinò di Mendrisio e di Locarno.

Scritto da Redazione

Primi appuntamenti con la fortuna, dopo il debutto dell'Admiral Jackpot collegato a tutte le slot machines dei due casinò Admiral ticinesi, quello di Mendrisio e quello di Locarno. Lunedì 13 giugno, dopo soli 4 giorni dall'arrivo del nuovo jackpot condiviso, una signora ha vinto il jackpot a Locarno pari a 111.662 franchi, giocando 25 centesimi.

L’iniziativa del gruppo Admiral era stata presentata nella conferenza stampa dello scorso dicembre dedicata ai nuovi progetti della Holding zurighese facente parte della galassia Novomatic. A giugno, invece, c'è stata la doppia inaugurazione in contemporanea nel Casinò di Mendrisio e nel Casinò di Locarno. La direzione dei due Casinò rappresentata da Nicola Cristofalo, Michele Marinari, Michael Boyschau ed Emanuela Ventrici, head of operations della Ace Holding, è stata protagonista della doppia cerimonia durante la quale è stata “svelata” sia a Mendrisio sia a Locarno la “teca” contenente i 500.000 franchi per simboleggiare la vincita massima del nuovo Jackpot.

Il moltiplicatore collegato a tutte le slot machines dei due Casinò ha cominciato ad avanzare il proprio incremento partendo da una base di 100.000 franchi. Si tratta di un Jackpot Mistery, che dunque potrà essere vinto su qualsiasi slot, in qualsiasi momento e con qualsiasi puntata. Non esiste un “minimum bet” ed è possibile vincere il Jackpot anche solo con uno spin da 1 centesimo di franco o euro. La particolarità di questo Jackpot è che, a differenza di altri presenti in Ticino, può essere vinto esclusivamente nei Casinò di Mendrisio e Locarno.

 

Articoli correlati