skin

Casinò Mendrisio: gioco e hockey, il marketing sposa lo sport

01 settembre 2023 - 10:30

Il Casinò Admiral di Mendrisio punta sullo sport e sulla sponsorizzazione dell'hockey, un modello di marketing innovativo e vincente.

Scritto da Redazione
artgaming.png

Il connubio tra case da gioco e sport è consolidato e vincente. Anche quando lo sport prescelto non è il “solito” calcio. Ne sanno qualcosa al casinò Admiral di Mendrisio, che è diventato sponsor ufficiale dell’Hockey Club Ambrì-Piotta per la stagione 2023/2024. Un'iniziativa di marketing innovativa e interessante (non replicabile in Italia a causa delle disposizioni contenute nel decreto Dignità) che, come spiegato dalla direttrice della Casa da gioco Emanuela Ventrici, “è in verità iniziata già negli anni passati”, ma ora “abbiamo voluto rafforzare il nostro legame con il club di hockey più importante del territorio. Un club che, come noi, ha un forte legame con il territorio".

Un'iniziativa che si concretizza in diverse azioni: prima in ordine di tempo, il promoticket da 10 franchi che per tutta la stagione hockeystica viene distribuito agli abbonati dell’Hc Ambrì-Piotta che presentano il loro abbonamento all’ingresso del Casinò, ma al quale si ha diritto anche consegnando il buono che si trova sul retro di tutti i biglietti cartacei acquistati per assistere a un incontro della squadra, e che può essere usato per le slot. 
Naturalmente, il promoticket viene consegnato solo ai maggiorenni e a coloro che non sono soggetti a una limitazione o un’esclusione dal gioco ai sensi della Legge Federale sui giochi in denaro (Lgd) e dell’Ordinanza sui giochi in denaro (Ogd).

Altri articoli su

Articoli correlati