skin

Casinò Mendrisio, l'Admiral jackpot regala 352mila franchi

23 agosto 2023 - 15:47

Grossa vincita al Casinò Mendrisio grazie all'Admiral jackpot: giocatore italiano si aggiudica 352mila franchi.

Scritto da Redazione
vincitamendrisio.jpg

La dea bendata è di casa in Ticino. A distanza di pochi mesi al Casinò Mendrisio è infatti scattato nuovamente l’Admiral jackpot per un importo di 352.620 franchi svizzeri. L’ultima vincita era stata registrata il giorno di Pasqua, vale a dire il 9 aprile e il fortunato giocatore, allora, aveva vinto oltre 430mila franchi. Questa volta la dea bendata ha baciato un giocatore italiano, Antonio Giuliani, che poco dopo cena, giocando a una slot machine dell’area fumatori, non ha potuto credere ai suoi occhi quando alla slot Igt Peakslant a cui stava giocando è apparso il messaggio di vincita dell’Admiral Jackpot. A confermare l’effettiva vincita è stato il jingle di vittoria riecheggiante in tutto il casinò.

La slot Igt Peakslant è una delle nuovissime slot di ultima generazione installate negli ultimi mesi al Casinò Admiral di Mendrisio.
È la terza volta che l’Admiral Jackpot scatta al Casinò di Mendrisio ma la prima in cui non scatta ad una delle amatissime slot Duo Fu Duo Cai che a dicembre 2022 e ad aprile 2023 sono state le protagoniste delle vincite dell’Admiral Jackpot per un importo complessivo di oltre 879mila franchi.
L’Admiral jackpot, il più alto dei 64 jackpot della casa da gioco, dopo la vincita è ripartito da poco più di 120mila franchi, in attesa di essere nuovamente assegnato. L’Admiral jackpot può essere vinto solo su una delle slot installate al Casinò di Mendrisio, senza importo minimo di puntata.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati