Casinò Tigre de Cristal, affari d'oro grazie alla clientela locale
L'attività del casinò Tigre de Cristal procede assai bene grazie anche alla clientela locale.
Scritto da Mc
Un dirigente senior del promotore del casinò resort Tigre de Cristal, nell'Estremo Oriente russo, afferma che la sua attività è stata ben supportata dai clienti domestici in cerca di intrattenimento.
Stylianos Tsifetakis, direttore operativo del promotore della sede, Summit Ascent Holdings Ltd, quotata a Hong Kong, ha dichiarato in un'intervista video con l'agenzia di notizie del settore online Asia Gaming Brief, che quest'anno la proprietà ha aggiunto nuove slot machine per "migliorare la nostra offerta di prodotti ”.
Il dirigente ha anche osservato che la tassa sul gioco è stata "ridotta" in Russia "a causa del Covid-19" e che Tigre de Cristal ha "più slot machine sulla superficie di gioco" rispetto a prima per soddisfare la domanda.
"Mese dopo mese, i nostri ricavi stanno crescendo ai livelli pre-Covid, se non meglio".
Nel suo rapporto intermedio Summit Ascent ha affermato che la crescita del business premium di massa e Vip presso il resort casinò Tigre de Cristal, nella zona di intrattenimento integrata di Primorye vicino a Vladivostok, "dipenderà fortemente" dalle politiche relative ai confini della Russia relative alla pandemia, poiché entrambi i segmenti di clientela si affidano ai turisti stranieri.