skin

Casinò tribali, entrate in crescita per Mohegan Gaming Tribal Gaming Authority

12 febbraio 2024 - 13:05

Le entrate dell'operatore di gioco Mohegan Gaming Tribal Gaming Authority crescono nell'ultimo trimestre 2023.

Scritto da Mc
Foto di Derek Lynn su Unsplash

Foto di Derek Lynn su Unsplash

I ricavi netti dell'operatore di casinò Mohegan Gaming Tribal Gaming Authority sono aumentati del 4,6 percenti su base annua nel primo trimestre fiscale terminato al 31 dicembre, raggiungendo 425,2 milioni di dollari.
Il miglioramento di 18,6 milioni di dollari è stato "dovuto principalmente alla continua crescita di Mohegan Digital e ai ricavi non legati al gioco di Mohegan Inspire", il casinò resort della Corea del Sud di recente apertura, afferma Carol Anderson, direttore finanziario (Cfo). 
La perdita netta trimestrale della società madre è rimasta stabile su base annua, attestandosi a 97 milioni di dollari.

Il gruppo – che gestisce anche casinò negli Stati Uniti e in Canada – ha visto i suoi utili consolidati rettificati trimestrali al lordo di interessi, tasse, svalutazioni e ammortamenti scendere del 21,8 percento su base annua, a 79 milioni di dollari.
Il documento sugli utili pubblicato con i risultati afferma che il cambiamento è attribuibile a fattori tra cui “costi operativi associati all’apertura di Mohegan Inspire”; così come “aggiustamenti degli interessi non di controllo presso Niagara Resorts”, una sede canadese che gestisce; e “tavola bassa tiene in poche” delle sue proprietà.

Mohegan Gaming aveva un debito totale di poco più di 3,34 miliardi di dollari al 31 dicembre. La cifra includeva poco più di 933,9 milioni di dollari in totale rispettivamente da una linea di credito, un prestito e obbligazioni convertibili per il progetto della Corea del Sud.
Un recente aggiornamento dell'opinione creditizia di Moody's Investors Service Inc, ha affermato che il rating creditizio non-investment grade di "Caa1" della Mohegan Tribal Gaming Authority con un outlook "stabile" riflette la sua "leva molto elevata, scadenze significative del debito nei prossimi due anni e ingenti finanziamenti annuali". distribuzioni di denaro” alla tribù Mohegan.
Mohegan Inspire ha aperto le sue strutture non di gioco il 30 novembre – inclusa la sua Inspire Arena da 15.000 posti (nella foto) – seguita dal suo casinò per soli stranieri il 3 febbraio, al di fuori del periodo di riferimento. Il lancio ufficiale della proprietà avverrà il 5 marzo.

Ray Pineault, amministratore delegato di Mohegan Gaming, ha dichiarato nel comunicato sugli utili del primo trimestre fiscale: "Siamo entusiasti che Mohegan Inspire abbia ricevuto la sua valutazione di hotel a cinque stelle a gennaio e abbia aperto il casinò il 3 febbraio. La valutazione a cinque stelle testimonia la nostra ricerca dell’eccellenza e l’impegno nel fornire esperienze di livello mondiale. Non vediamo l’ora che altri servizi siano disponibili online nei prossimi mesi”.

Altri articoli su

Articoli correlati