skin

Casinò tribali, si dimette il Ceo di Navajo Nation Gaming Enterprise

30 agosto 2023 - 16:53

Il Ceo di Navajo Nation Gaming Enterprise, Brian Parrish si dimette dall'incarico a partire dal prossimo 5 settembre.

Scritto da Mc
brianparrishi.png

Brian Parrish, Ceo di Navajo Nation Gaming Enterprise (società di gioco della tribù Navajo Nation, attiva in Arizona, New Mexico e Utah), lascerà il suo ruolo e lascerà Nnge il 5 settembre per accettare un altro impiego.
Matthew Shunkamolah, membro della Navajo Nation, assumerà compiti e responsabilità di Ceo ad interim.

"Il consiglio è estremamente grato a Brian per la sua leadership e il suo impegno nella crescita e nello sviluppo della Gaming Enterprise", afferma il presidente del consiglio Quincy Natay. “Sotto la guida di Brian, oltre l’84 percentodella nostra forza lavoro sono membri della Navajo Nation e delle nostre 275 posizioni di leadership, il 71 percento sono in posizioni di gestione e di leadership esecutiva. Brian ha lavorato duramente per garantire che i membri del nostro team fossero presi in carico e ha lanciato uno studio sui salari competitivi che è stato successivamente implementato facendo una differenza significativa per molti dei nostri dipendenti. Brian è stato molto determinante nel creare importanti partnership e diversificare il business. Recentemente, la Navajo Nation Gaming Enterprise ha lanciato le sue scommesse sportive mobili e al dettaglio in collaborazione con Hard Rock Digital e, sotto la direzione di Brian, negli ultimi anni, abbiamo assistito allo sviluppo di prodotti alimentari a marchio Navajo, tra cui Navajo Fizz, prodotti a base di caffè Navajo e salse barbecue speciali."

Clifford Ehrlich, direttore operativo, aggiunge che "durante la chiusura per Covid-19, Brian ha dato priorità alla salute e alla sicurezza dei nostri oltre 1.100 dipendenti Nnge. Ci ha guidato attraverso momenti molto difficili, lavorando diligentemente con il consiglio di amministrazione di Nnhe e la leadership Navajo.
Brian ha guidato con empatia e saggezza. La sua leadership è stata un faro di speranza e siamo tutti molto grati.

Altri articoli su

Articoli correlati