skin

China Tourism Academy: 'Macao in cima alle destinazioni top'

30 maggio 2024 - 11:05

Secondo la China Tourism Academy la città di Macao è la destinazione più richiesta dai viaggiatori cinesi nel primo trimestre 2024.

Scritto da Mc
Foto di Choong Deng Xiang su Unsplash

Foto di Choong Deng Xiang su Unsplash

Un sondaggio condotto dalla China Tourism Academy mostra che Macao è stata classificata come la destinazione più soddisfacente per i viaggiatori cinesi in uscita nel primo trimestre del 2024.
La notizia è stata condivisa sull’account WeChat ufficiale dell’istituzione.
Mentre il punteggio complessivo di Macao è effettivamente sceso durante il primo trimestre rispetto al 2023 – quando aveva raggiunto 84,09 punti, occupando il terzo posto nella classifica – il suo punteggio di 83,49 nel primo trimestre del 2024 l’ha portata al primo posto, mentre altre regioni hanno registrato cali.

Questa è la prima volta che Macao viene classificata come la destinazione più soddisfacente per i viaggiatori in partenza dalla Cina continentale.
L’indagine menziona anche che i residenti della terraferma sono entusiasti di viaggiare a Hong Kong e Macao, mentre il raggio di vita dei residenti di Hong Kong e Macao continua ad espandersi nella terraferma. Inoltre, il “circolo vitale di un’ora” della Greater Bay Area di Guangdong-Hong Kong-Macao sta accelerando.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati