skin

Corea del Sud, in crescita le entrate di Grand Korea

05 ottobre 2021 - 14:49

Le entrate dei casinò Grand Korea sono aumentate del 7 percento su base mensile a settembre.

Scritto da Anna Maria Rengo
Corea del Sud, in crescita le entrate di Grand Korea

Grand Korea Leisure Co Ltd, operatore in Corea del Sud di casinò per soli stranieri, ha registrato a settembre incassi pari a poco meno di 9,42 miliardi di Krw (7,96 milioni di dollari) a settembre, con un aumento del 7 percento rispetto al mese precedente. Considerate di anno in anno, tali vendite sono leggermente aumentate, dello 0,1 percento rispetto ai quasi 9,41 miliardi di won raggiunti un anno fa.

Gli incassi dei giochi da tavolo di Grand Korea Leisure a settembre di quest'anno sono state di 7,92 miliardi di won, in aumento del 9,9 percento rispetto ad agosto e dell'1,4 percento su base annua.

Quanto alle macchine, gli incassi sono stati pari a 1,50 miliardi di Krw, in calo del 6,3 percento sequenzialmente e del 6,4 percento rispetto al periodo dell'anno precedente.
Grand Korea Leisure, quotata in borsa, è una sussidiaria della Korea Tourism Organization, che a sua volta è affiliata al Ministero della cultura, dello sport e del turismo della Corea del Sud.
L'entità che gestisce i casinò gestisce tre casinò per soli stranieri in Corea del Sud con il marchio Seven Luck: due nella capitale Seoul e uno nella città portuale meridionale di Busan.

IL PROGRESSIVO ANNUO - Nei primi nove mesi del 2021, le entrate dei casinò di Grand Korea Leisure sono state di 66,08 miliardi di Krw, in calo del 61,0 percento rispetto all'anno precedente. Gli incassi aggregati per i giochi da tavolo nel periodo sono stati di quasi 55,43 miliardi di won, in calo del 62,7 percento su base annua; mentre quelli delle slot sono diminuiti del 48,7 percento su base annua, a circa 10,65 miliardi di Krw.

 

Articoli correlati