skin

Cristopher al Senato del New Jersey: 'Stop al fumo nei casinò'

13 febbraio 2023 - 18:23

Anche l'influencer di casinò Brian Cristopher sposa la causa dei croupier che vogliono vietare il fumo in quelli del New Jersey.

Scritto da Amr
Brian Christopher 11.jpg

Un impegno concreto e fattivo a favore, principalmente, di chi nei casinò ci lavora. Dopo gli annunci delle scorse settimane, l'influencer di casinò americano Brian Cristopher tiene  oggi 13 febbraio un discorso alla New Jersey Senate Health, Human Services and Senior Citizens Committee, sostenendo il fronte di chi si batte perchè anche i casinò di Atlantic City si liberino definitivamente dal fumo. "Ogni altra forza lavoro ha goduto di un ambiente di lavoro senza fumo negli ultimi 17 anni, a parte i casinò, ed è ora di chiudere la scappatoia", afferma.

Questo il testo integrale del suo intervento, che pubblichiamo ben volentieri: "Mi chiamo Brian Christopher. Sono il più grande influencer sociale per i casinò del mondo, noto come Brian Christopher Slots. Pubblico video quotidiani giocando alle slot machine, raggiungendo milioni di avidi visitatori di casinò al mese - con i millennial maschi che sono il mio gruppo demografico più importante - gli stessi clienti a cui i casinò tengono molto e che cercano disperatamente di attrarre. A proposito, lo sono anch'io.
Come parte del mio lavoro, viaggio in tutto il paese e collaboro con i casinò per entusiasmare ed educare la comunità di giocatori più vivace, diversificata e profondamente coinvolta. Finora, i nostri video sono stati visti quasi un miliardo di volte volte.

Ora, immagina di crescere in un mondo in cui entrare in una stanza piena di fumo di sigaretta semplicemente non è normale. Durante i miei viaggi, ho parlato con numerosi dipendenti nuovi e più giovani nei casinò che sono diventati senza fumo a causa del Covid, i quali mi hanno detto che non avrebbero mai preso in considerazione l'idea di lavorare lì se avessero riportato il fumo. Se i casinò si preoccupano davvero della salute dei loro clienti, come ci hanno ricordato quotidianamente nel pieno della pandemia quando sono stati costretti ad attuare misure per tenerci al sicuro, allora non dovrebbe esserci spazio per il fumo all'interno. E se i casinò vogliono davvero attrarre la prossima generazione di giocatori e lavoratori, allora il momento è adesso, quando solo il 13 percento della popolazione fuma.

Amo il New Jersey. In effetti ho lavorato con numerose proprietà ad Atlantic City e sono stato il primo streamer all'apertura di Hard Rock. Sono anche un sostenitore di lunga data dei casinò senza fumo e del movimento guidato dai lavoratori che Cease ha iniziato proprio qui nel New Jersey. Ma da quest'anno collaboro solo con casinò senza fumo. Non promuovo il fumo nei casinò, punto.
Ho preso questa decisione dopo che io e il mio staff, che lavoriamo nei casinò giorno dopo giorno, abbiamo avuto disturbi e tosse settimanali: questo mi ha fatto sentire responsabile. Dopo aver condotto un sondaggio pubblico tra i miei follower, abbiamo riscontrato una schiacciante preferenza per i casinò senza fumo: il 94 percento dei giocatori abituali preferisce i casinò senza fumo, compreso l'88 percento di coloro che fumano. Tra i giocatori con reddito più alto e più assidui, una percentuale più alta di loro sono non fumatori. Proprio la scorsa settimana, ho portato 550 dei miei fan in crociera che offriva a bordo un casinò senza fumo. Quando ho detto loro sul palco che mi sarei rivolto a voi oggi, l'intero anfiteatro è esploso in applausi. Tanti di loro, sia fumatori che non fumatori, sono venuti da me in privato e mi hanno ringraziato per aver parlato a nome della comunità. Non capiscono perché i casinò sono l'eccezione per il fumo. La matematica e la scienza sono chiarissime, mentre una serie di antiquate paure aziendali semplicemente non si sommano.

Sfortunatamente, senza un cambiamento nella legge statale, non visiterò i casinò di Atlantic City, né utilizzerò la mia piattaforma per promuovere l'altrimenti fantastica esperienza di intrattenimento che offrono. Sebbene ciò significhi rifiutare alcune opportunità di business, credo in questa causa e la mia attività continua a prosperare. Molti casinò che sono diventati senza fumo durante il Covid e sono rimasti senza fumo stanno raccogliendo i frutti.
I casinò senza fumo sono buoni per gli affari e sono preferiti dai giocatori. La pandemia ha cambiato tutto intorno a questo problema. È tempo di chiudere la scappatoia del fumo nei casinò nella legge del New Jersey e finalmente proteggere i lavoratori e gli ospiti dal fumo passivo".

Altri articoli su

Articoli correlati