Crown, una super esperta per riparare i danni alla reputazione
La compagnia di casinò Crown Resorts assume Danielle Keighery: si dovrà occupare dell'immagine aziendale, messa a dura prova.
Scritto da Mc
Crown Resorts ha nominato Danielle Keighery per il ruolo appena creato di chief corporate affairs e brand officer per aiutare a riparare i danni alla sua reputazione a causa delle recenti rivelazioni sulla sua idoneità o meno a detemere licenze di casinò per i suoi resort australiani.
Attualmente chief customer officer presso Bank of Queensland Group, Keighery ha anche trascorso 16 anni presso Virgin Enterprises e Virgin Australia Group in ruoli esecutivi senior negli affari aziendali, nel marchio, nel marketing e nell'esperienza del cliente.
A partire dall'inizio del 2022, Keighery guiderà il marchio e la reputazione di Crown in tutti i punti di contatto e allineerà gli affari aziendali, le pubbliche relazioni, le relazioni con il governo, il marchio, le sponsorizzazioni, i media e tutte le funzioni di comunicazione aziendale sotto la sua guida.
Keighery porta al ruolo più di 20 anni di esperienza alla guida di clienti aziendali e affari pubblici integrati e funzioni di marketing per alcune delle aziende più grandi e di alto profilo del mondo nei settori dell'aviazione, delle telecomunicazioni, dei media e della gestione patrimoniale.
Secondo Steve McCann, Ceo di Crown Resorts, la nomina di Keighery è l'ultima di una serie di assunzioni chiave per il nuovo team esecutivo ed è un passo importante per migliorare il modo in cui Crown comunica con le parti interessate a tutti i livelli.