skin

Dream Las Vegas, un casinò da sogno lungo la Strip

05 luglio 2022 - 10:55

Ai nastri di partenza i lavori per un nuovo casinò lungo la Strip: Dream Las Vegas.

Scritto da Mc

La Strip di Las Vegas sta per avere un nuovo casinò resort vicino all'aeroporto. Si chiama Dream Las Vegas, e la cerimonia per la posa della prima pietra si terrà venerdì prossimo.
La struttura di 531 camere dovrebbe aprire alla fine del 2024. Per il progetto è previsto un investimento attorno ai 550 milioni. La struttura sarà caratterizzata da ristoranti, vita notturna, una terrazza con piscina a tre livelli e spazi per riunioni ed eventi.

Sviluppato dalle società della California meridionale Shopoff Realty Investments e Contour, Dream sarà più piccolo dei resort esistenti su Las Vegas Boulevard.
Offrirà "un'esperienza in stile boutique" in un mercato ultra competitivo dominato da hotel con migliaia di camere, enormi piani di casinò e altri servizi.

Bill Smith, vicepresidente senior per la progettazione e la costruzione di Shopoff, ha affermato che il resort sarà la struttura di punta dell'operatore Dream Hotel Group di New York City, che vanta già sedi a marchio Dream a Manhattan, Miami Beach e Nashville, tra le altre.

 

Articoli correlati