skin

Sands China, ricavi in crescita nel secondo trimestre

22 luglio 2021 - 10:59

Migliorano gli indicatori finanziari della compagnia di casinò Sands China.

Scritto da Mc
Sands China, ricavi in crescita nel secondo trimestre

Ripresa in corso per la compagnia di casinò Sands China, che ha riportato ricavi netti in aumento del 10 percento nel secondo trimestre dell'anno a 849 milioni di dollari rispetto al primo trimestre, quando ha subito una perdita di 166 milioni di dollari.

L'amministratore delegato e presidente della società, Robert G. Goldstein, afferma: "Rimaniamo fiduciosi nell'eventuale ripresa della spesa per viaggi e turismo nei nostri mercati. La domanda per le nostre offerte da parte dei clienti che sono stati in grado di visitare rimane solida, ma le restrizioni di viaggio legate alla pandemia sia a Macao che a Singapore continuano a limitare le visite e ad ostacolare la nostra attuale performance finanziaria".

Individualmente il Venetian Macau ha registrato un aumento del 15 percento dei ricavi rispetto al trimestre precedente, 307 milioni di dollari, e il The Londoner, aperto di recente, ha mostrato un aumento del 46 percento dei ricavi, ma con perdite immobiliari rettificate ha mostrato una perdita netta di 5 milioni.

LE CONCESSIONI A MACAO - Intanto, Sands China ha affermato che il bando di gara per le nuove concessioni di gioco a Macao, con le attuali in scadenza a giugno 2022, potrebbe essere rinviato a causa degli enormi effetti della pandemia di Covid-19, uno scenario che appare in verità realistico e che è nelle prerogative del governo dell'ex colonia portoghese.

 

Articoli correlati