skin

Eventus, Soetjiptadi: 'Professionisti pronti a eventi live'

06 settembre 2021 - 03:31

Dopo la pandemia, i professionisti del settore del gioco sono pronti a prendere parte agli eventi live organizzati da Eventus International.

Scritto da Redazione
Eventus, Soetjiptadi: 'Professionisti pronti a eventi live'

Preparativi in corso e calendari confermati, per il 4° Annual Cyprus Gaming Show, iGg (iGaming Germany)/Sgs (Scandinavian Gaming Show) e il 2° Annual All American Sports Betting Summit.
Il team di Eventus International ha recentemente accolto a bordo nuovi relatori, sponsor ed espositori per tutti e tre i prossimi eventi di persona; e il feedback è stato positivo.

“Il Covid ha senza dubbio avuto un impatto immenso sul settore degli eventi, con una grande assenza di eventi di persona. I professionisti del settore sono chiaramente desiderosi di tornare, riconnettersi e fare rete ancora una volta in occasione di eventi fisici. Visto che sempre più persone vengono vaccinate, questi ultimi due mesi hanno mostrato alcuni segnali incoraggianti di persone pronte a iniziare a interagire e a partecipare di nuovo a eventi live. Siamo lieti di aver riscontrato un'elevata frequenza di richieste per i nostri imminenti eventi europei e latini, nonché per il 2nd Annual All American Sports Betting Summit, che si terrà quest'anno a New York", afferma Yudi Soetjiptadi, amministratore delegato di Eventus International.

Con grandi nomi del settore come Yahoo Sports e Scientific Games che entrano a far parte del 2nd Annual All American Sports Betting Summit, Ecommbx, si iscrivono come Diamond Sponsor per il 4th Annual Cyprus Gaming Show e impulsQ si unisce come partner strategico alla fusione di iGg e Sgs, Eventus International è convinto che tutti i partecipanti acquisiranno preziosi contatti commerciali attraverso opportunità di networking formali e informali.

Con il prossimo evento imminente, ovvero Cyprus Gaming Show, dietro l'angolo, Eventus International ha invitato gli esperti del settore a prendere parte alla 4a edizione, che promette di concentrarsi non solo sull'industria del gioco di Cipro, ma anche di espandere e fornire un piattaforma rilevante per le parti interessate europee per incontrarsi in una splendida cornice a Limassol. I relatori confermati includono nomi di alto profilo come; Alexandros Constantinou (Group Director e Head of Compliance Support Department presso Map S.Platis Group), Anastasios Belesis (Senior Lotteries Consultant), Andreas Savoullis (Regulatory Analyst presso MAP FinTech), Demetris A. Tsingis (Managing Partner presso Fincap Advisors), Michael Cg Charalambides (Ceo e Md di Ecommbx), Russell Yershon (direttore di ConnectingBrands), Stratos Kanakis (direttore di Golden Ratio Consulting) e molti altri.

 

Articoli correlati