Eventus International, tris di nuove date per gli eventi 2022
La società organizzatrice di eventi Eventus International annuncia nuove date per quelli in programma nel 2022.
Scritto da Redazione
Se esiste una società di eventi in grado di combattere le sfide della pandemia, è la Eventus International, rinomata a livello mondiale. In che modo? Progettando una visione a tre pilastri per l'era Covid, vale a dire: Safety, Success, Showtime.
Eventus fa il possibile per garantire che tutte le normative Covid siano rispettate per garantire la sicurezza dei partecipanti agli eventi di persona. Da Atene, a Cipro, a Berlino e a Dar es Salaam nel 2021, Eventus International ha avviato gli eventi live dell'anno in corso con il BiG Africa Summit, che si è tenuto la scorsa settimana. Eventus ritiene che le tradizioni dei vertici di persona dovrebbero essere modificate, poiché in tali eventi è stato ottenuto un enorme successo. La pandemia ha portato le menti creative a essere innovative introducendo nuove tecnologie. Per questo, ora più che mai, è tempo di spettacolo!
Il team annuncia dunque che ospiterà la 4a edizione dello Scandinavian Gaming Show nel 2022.
Al fine di includere il 4° Annual Scandinavian Gaming Show, i seguenti eventi sono stati riprogrammati per accogliere e completare il calendario generale degli eventi: il 2nd Annual All American Sports Betting Summit è stato anticipato dal 7 all'8 aprile 2022 e si svolgerà a New York, negli Stati Uniti, presso lo splendido Marriott Marquis New York; la seconda edizione di iGaming Germany è stata riprogrammata dal 26 al 27 maggio 2022, presso il Crowne Plaza Potsdamer Platz a Berlino, in Germania e, infine, il 4° Annual Scandinavian Gaming Show tornerà a Copenaghen, in Danimarca. Lo Sgs 2022 si svolgerà dal 2 al 3 novembre e riunirà ancora una volta i partecipanti di tutti i settori di gioco, discipline e regioni in tutta la Scandinavia e oltre, con flussi di conferenze specifici del settore, un'interessante area fieristica e opportunità di networking interattivo con colleghi del settore.