skin

Filippine, i casinò di Metro Manila tornano a chiudere

03 agosto 2021 - 14:07

I casinò di Metro Manila, nelle Filippine chiusi dal 6 agosto a causa della pandemia.

Scritto da Vg
Filippine, i casinò di Metro Manila tornano a chiudere

Un certo numero di casinò nella zona di Entertainment City nell'area di Metro Manila chiuderà temporaneamente i giochi dal 6 al 20 agosto, un periodo in cui la capitale filippina sarà sottoposta alla più restrittiva "quarantena della comunità rafforzata" (Ecq), come una contromisura al Covid-19.

Resorts World Manila, vicino all'aeroporto internazionale di Manila, ha dichiarato a GgrAsia che il casinò della struttura sarà chiuso durante il periodo in questione, in linea con le linee guida ufficiali.
"Durante questo periodo, i casinò Metro Manila saranno chiusi al pubblico in base alle linee guida del governo filippino e della Pagcor (Philippine Amusement and Gaming Corp)", fa notare Resorts World Manila.
“I soggiorni di piacere negli hotel e i servizi di ristorazione saranno sospesi durante il blocco. La maggior parte dei ristoranti del Newport Mall e degli hotel di Resorts World Manila offriranno invece piatti da asporto o consegna a domicilio, durante questo periodo”.

Anche il casinò resort Okada Manila ha affermato a GgrAsia che le operazioni di gioco saranno sospese dal 6 al 20 agosto. Sotto la precedente e più rilassata "quarantena generale della comunità", il gioco era stato consentito a "capacità limitata", secondo le istruzioni di rispettivamente la Task Force inter-agenzia del paese per la gestione delle malattie infettive emergenti (Iatf) e di Pagcor, osservaOkada Manila.
La maggior parte dei negozi e dei ristoranti di Okada Manila saranno chiusi anche quando inizierà l'Ecq, annuncia separatamente Okada Manila sul suo sito ufficiale. A chiunque abbia prenotazioni in sospeso presso Okada Manila tra le date del 5 e del 20 agosto, verranno offerte altre fasce.

Così pure, il resort di gioco City of Dreams Manila confermaa che l'intera proprietà sarà chiusa nel periodo compreso tra il 6 e il 20 agosto. Sul suo sito web ufficiale, City of Dreams Manila ha notato che alcune strutture, inclusi i tre hotel del complesso, sono già state chiuse dal 31 luglio. Da allora, pranzo al coperto e all'aperto; così come gli incontri e gli eventi sociali, sono stati sospesi.

Solaire Resort and Casino ha dichiarato in risposta a una richiesta di GgrAsia che le operazioni del casinò continueranno su base "limitata" fino al "5 agosto" (giovedì) e che ulteriori annunci saranno fatti dopo.

Articoli correlati