skin

Fontainebleau Las Vegas, altri 2,2 miliardi di dollari per finire il resort

03 gennaio 2023 - 11:30

Gli sviluppatori ottengono un prestito di costruzione di 2,2 miliardi di dollari per completare il lussuoso resort Fontainebleau nella Strip di Las Vegas.

Scritto da Mc
By APK - Own work, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=115626505

By APK - Own work, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=115626505

Il costruttore e gestore di proprietà ricettive e commerciali Fontainebleau Development e Koch Real Estate Investments (Krei) si sono assicurati - con Jp Morgan come agente amministrativo - un prestito di costruzione di 2,2 miliardi di dollari per completare Fontainebleau Las Vegas. Il fondo di investimento immobiliare Vici ha accettato di fornire fino a 350 milioni di dollari in finanziamento di prestiti mezzanini per sostenere detta partnership. L'hotel di 67 piani, destinazione per giochi, riunioni e intrattenimento dovrebbe fare il suo debutto all'estremità nord della Strip di Las Vegas nel quarto trimestre del 2023.
 

Brett Mufson, Fontainebleau development president, dichiara: "Questa è una pietra miliare per Fontainebleau Las Vegas e rappresenta una testimonianza dell'enorme dedizione del nostro team e dei nostri partner di Koch Real Estate Investments. Siamo ansiosi di portare il nostro iconico marchio Fontainebleau, bellezza senza tempo, servizio impareggiabile e design innovativo - alla Strip di Las Vegas."

Jacob Francis, presidente di Koch Real Estate Investments, commenta: "Vorremmo ringraziare Jp Morgan, Smbc, Blackstone Real Estate Debt Strategies, Goldman Sachs, Guggenheim e Vici Properties per aver riconosciuto sia il potenziale di questa proprietà che l'esperienza di coloro coinvolti nella sua capitalizzazione, progettazione e costruzione. Assicurare un finanziamento di 2,2 miliardi di dollari nel mercato odierno parla della fiducia diffusa in questo progetto e nel team che si è riunito per portarlo a Las Vegas".

David Kieske, executive vice president e chief financial officer di Vici Properties, aggiunge: "Siamo entusiasti di collaborare con Fontainebleau Development e Koch Real Estate Investments, leader globali nello sviluppo e negli investimenti immobiliari esperienziali, per il finanziamento di Fontainebleau Las Vegas. Riteniamo che l'aggiunta della proprietà contribuirà alla maggiore vitalità dell'estremità nord della Strip di Las Vegas. Questa transazione rafforza ulteriormente il track record di VICI nella strutturazione creativa e nell'investimento del nostro capitale per generare la crescita per nostri azionisti".

QUALCHE DATO - Il Fontainebleau Las Vegas si estende su 25 acri e nove milioni di piedi quadrati all'estremità settentrionale della Las Vegas Strip, direttamente adiacente al Las Vegas Convention Center, e conterrà circa 3.700 camere d'albergo di lusso, 550.000 piedi quadrati di spazi per convegni e riunioni personalizzabili e un raccolta di livello mondiale di esperienze di gioco, ristorazione, vendita al dettaglio, stile di vita, salute e benessere.

Altri articoli su

Articoli correlati